Condividi:        

Creare dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Creare dvd

Postdi jesa » 02/01/08 10:35

Salve ragazzi volevo un vostro aiuto......vorrei creare un dvd del mio matrimonio.
Mi spiego: ho un dvd amatoriale girato da amici e parenti vari ,vorrei riprendere le piu belle scene da ogni dvd originale e passararlo poi su un dvd che racchiude tutte le piu belle fasi che anoi piacciono di piu....ma non so che programma usare e come poi creare degli effetti ....sapete darmi una mano???
Grazie
jesa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/09/04 23:05

Sponsor
 

Re: Creare dvd

Postdi zlatan93 » 02/01/08 17:57

:) Ciao potresti usare Windows Movie Maker o Magix Video o foto o ancora Pinnacle Studio:Sta a te la scelta!!!! :lol: :D
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon

Re: Creare dvd

Postdi jesa » 02/01/08 18:25

ma che faccio inserisco il cd originale del video poi come faccio ad estrarre determinati momenti??? e incollarli poi????
mi date una mano
jesa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/09/04 23:05

Re: Creare dvd

Postdi zlatan93 » 02/01/08 18:39

:( :cry: nn saprei prprio mi dispiace ma potresti convertire il dvd in dvx cn 1 programma ke nn ti so indicare xkè ho sempre avuto difficoltà ank'io.però se il video è già in dvx l'operazione di estrarre le scene ke ti piacciono di più potrebbe essere effettuata cn i programmi ke ti ho citato prima! 8) 8) ;)
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon

Re: Creare dvd

Postdi axelrox » 02/01/08 19:30

Io SCONSIGLIEREI l'uso di Movie Maker in primis e di convertire in DivX in secundis (che senso ha? Perderesti solo della gran qualità e basta).
Direi che visto che non sei pratico potresti iniziare con Nero Vision.. per l'uso bisogna che tu metta i vari DVD nell'hard disk (in cartelle diverse) per velocizzare le operazioni successive, poi col programma carichi un video e tagli eliminando ciò che non ti serve (e poi via così per tutti i video).. ;)
Ovviamente per avere effetti e risultati migliori dovresti usare programmi più "potenti".. come il già citato Pinnacle.. :roll:
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Creare dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti