Condividi:        

Strano problema

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Strano problema

Postdi DepartedGirl » 28/12/07 18:20

Ciao a tutti sono nuova e spero che mi possiate aiutare, sareste molto gentili!

E' da qualche giorno che il mio pc ha questo strano problema:
mentre sono su msn o su mozilla e magari il pc sta caricando qualcosa (per esempio sto entrando in un sito o facendo log in su msn) il computer rallenta e non risponde più al mio controllo, mi spiego meglio, posso muovere il cursore del mouse, avviare task manager, ma quando cerco di cliccare qualsiasi cosa per selezionarla non succede niente, intanto però gli altri programmi vanno normalmente, se ho winamp la musica prosegue senza interruzioni e magari i miei contatti mi continuano a contattare e a scrivere su msn. Spero di essere stata chiara nella spiegazione, un mio amico mi ha detto di
fare ScanDisk (dicendo che secondo lui è colpa dei file di sistema), ma anch'esso nell'ultimo step si è bloccato e ho dovuto riavviare per l'ennesima volta :( .

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
DepartedGirl
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 28/12/07 18:12

Sponsor
 

Re: Strano problema

Postdi netstudio » 28/12/07 19:07

E' un conflitto di msn con qualche altra tua applicazione; io ti consiglio comunque di non aprire tante applicazioni insieme a msn... la maggior parte delle volte si hanno conflitti; a me ad esempio msn con un altro programma video e uno per ascoltare mp3 già dopo un pò che chatto mi va in conflitto e si chiude solo; alcune volte si blocca tutto invece.
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Re: Strano problema

Postdi DepartedGirl » 28/12/07 20:44

Si, ma prima non mi era mai successo! Ora mi sono accorta che il problema è di Mozilla, perchè con MSN chiuso sono andata su Google, ho fatto una ricerca e nel momento in cui ho cliccato su "immagini" mi si è impallato tutto, il resto del pc andava ancora (ascoltavo una playlist), ma non mi permetteva di cliccare nulla e veniva fuori l'icona con la clessidra di caricamento.
Nei giorni scorsi ho avuto parecchi problemi con Mozilla, l'ho installato e disinstallato più volte perchè se andavo su certi siti (in particolare wikipedia) mi si chiudeva firefox e mi dava questo errore:

Si è verificato un errore in firefox.exe. L'applicazione verrà chiusa.


Ho cercato un po' qui e nella FAQ di Mozilla e disinstallando tutte le componenti aggiuntive (videodownloader...) di Mozilla il problema si era risolto (almeno fino ad ora!), aiutatemi! Non voglio tornare a IE!
DepartedGirl
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 28/12/07 18:12

Re: Strano problema

Postdi DepartedGirl » 28/12/07 20:45

Ah scusate, mi sono scordata di dire che poi una volta resettato il pc manualmente ho di nuovo fatto una ricerca su google e di nuovo cliccando su immagini mi si impallava tutto :(
DepartedGirl
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 28/12/07 18:12

Re: Strano problema

Postdi netstudio » 29/12/07 12:35

Ma hai disinstallato explorer? Hai anche altri browser installati e in processo? E' un problema di conflitto...
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Re: Strano problema

Postdi DepartedGirl » 29/12/07 20:25

Ho lo stesso pc da 2 anni con sia explorer che mozilla e non mi aveva mai fatto questo problema...
DepartedGirl
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 28/12/07 18:12

Re: Strano problema

Postdi marcomarco » 29/12/07 20:51

prova a fare una scansione per vedere che tu non abbia beccato qualche troyan... ti consiglio spyware doctor che fra l'altro in versione essenziale e free è distribuito in google pack. se anche con questo non funziona devi pensare se hai magari installato qualcosa di strano di recente.
marcomarco
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 29/12/07 20:10


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Strano problema":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti