Condividi:        

Aiuto Hardisk impazzito!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto Hardisk impazzito!

Postdi EL_PAOLINO » 26/12/07 15:20

Salve a tutti sono nuovo perche' finora non ho mai avuto problemi con il pc cmq mi presento mi chiamo Paolo e sono di Genova.

Tornando al mio problema volevo sapere se qualcuno mi puo' dare una mano peche' non so' piu' che fare!!!!!!

Problema:
""" ho dovuto per cause troppi virus maligni formattare tutto il mio pc e ho usato un windows xp home edition che mi ha imprestato un mio amico perche' il mio lo avevo perso ma formattando tutto facendo partire il pc dal cd ( ho 2 hardisk ) e ricreando le partizioni mi ha riconosciuto solo 130 giga in un hardisk e nell'altro 130giga peccato che sono uno da 300 e l'altro da 250 ma a parte questo mi ha installato poi windows normalmente.......ho detto va be' si saranno un po' rotti gli hardisk ma almeno riparte....................poi pero' ho trovato il mio vero windows xp home edition che mi avevano dato insieme al pc e con quello ho formattato i 2 hardisk come prima ma poi nella creazione partizioni finalmente me li ha riconosciuti come in realta' cioe' 300 e 250 unica cosa che ora ho un problema piu' grave di prima perche' dopo aver creato le partizioni e dopo che finisce i controlli si riavvia il pc poi ma al posto di iniziare in automatico l'installazione di windows parte subito da cd e mi dice solo installa windows e se vado avanti l'unica cosa che mi fa' fare e' dinuovo riformattarlo quindi e' un ciclo infinito formatta e installa e viceversa al max posso solo creare partizioni e basta non installa windows fisicamente ho riprovato pure a rimettere anche l'altro xp che avevo preso dal mio amico ma se prima mi vedeva per meta' gli hardisk ma almeno poi partiva l'installazione windows ora neanche con quel cd mi fa' l'installazione in poche parole sono rovinato.............. non so' piu' che fare ho provato a sostituire le memorie a rimpostare il bios ma sembra quando riparte che il pc parti direttamente dal cd e non piu' dall'hardisk quindi cosi' mi fa' sempre riavviare il cd installazione formatta e basta vi prego aiuto che devo fare? AIUTO

Grazie a chiunque mi aiuti e Buon Santo Stefano a tutti.
EL_PAOLINO
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/12/07 12:40

Sponsor
 

Re: Aiuto Hardisk impazzito!

Postdi quizface » 26/12/07 18:34

Al primo riavvio, dopo che ha caricato tutto il CD,togli il CD, oppure non premere niente
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aiuto Hardisk impazzito!

Postdi EL_PAOLINO » 26/12/07 19:39

Non si puo' togliere il cd se no poi da un errore strano e poi il pc dopo questo errore si blocca!
EL_PAOLINO
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/12/07 12:40

Re: Aiuto Hardisk impazzito!

Postdi abouyas » 26/12/07 19:55

aggiornamento bios
La pirateria non é un reato quando il RE fa il pirata...
Avatar utente
abouyas
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 30/03/07 17:47
Località: bologna

Re: Aiuto Hardisk impazzito!

Postdi EL_PAOLINO » 26/12/07 20:41

Ma se ho il pc initulizzabile come facciom ad aggiornarlo? e il modello ? in che sito trovo l'aggiornamento?
EL_PAOLINO
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/12/07 12:40

Re: Aiuto Hardisk impazzito!

Postdi EL_PAOLINO » 28/12/07 00:42

Ma Nessuno mi puo' dare una risposta? Vi prego sono bloccato da 1 mese
EL_PAOLINO
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/12/07 12:40

Re: Aiuto Hardisk impazzito!

Postdi abouyas » 28/12/07 20:26

salve, quale il modello? o é un assemblato?
La pirateria non é un reato quando il RE fa il pirata...
Avatar utente
abouyas
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 30/03/07 17:47
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto Hardisk impazzito!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti