Condividi:        

Bemax CAM350G (!DRIVER!)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Bemax CAM350G (!DRIVER!)

Postdi thesantino » 27/12/07 20:16

Una mia amica sta uscendo pazza che non trova il cd di installazione della cam... voi sapete aiutarmi? a trovare i driver (win XP) ho cercato su google ma niente da fare... poi con l'inglese non me la cavo benessimo!!! HELP! :-?
Grazie in anticipo!
thesantino
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 02/12/07 17:28

Sponsor
 

Re: Bemax CAM350G (!DRIVER!)

Postdi lorenzo.avantaggiato » 11/07/09 21:21

Sei riuscito ad ottenere info sul software CAM350G?
lorenzo.avantaggiato
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/07/09 21:19

Re: Bemax CAM350G (!DRIVER!)

Postdi quizface » 12/07/09 11:02

Chiedi alla IMPORTECHITALIA.com che dice di essere il distributore ufficiale dei prodotti Bemax (mai sentiti)
Ti consiglio comunque di evitare queste cineserie (per risparmiare pochi euro) e di comprare prodotti di marca che sicuramente hanno piu' assistenza.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Bemax CAM350G (!DRIVER!)

Postdi ciaooooooooo » 08/03/10 19:36

thesantino ha scritto:Una mia amica sta uscendo pazza che non trova il cd di installazione della cam... voi sapete aiutarmi? a trovare i driver (win XP) ho cercato su google ma niente da fare... poi con l'inglese non me la cavo benessimo!!! HELP! :-?
Grazie in anticipo!
ciaooooooooo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/03/10 19:34

Re: Bemax CAM350G (!DRIVER!)

Postdi Vitix » 27/04/10 15:17

La maggior parte delle webcam bemax sono basate su chip della Vimicro.
Pertanto ti basta andare nella loro area download http://www.vimicro.com/english/product/pc003.htm e selezionare il driver appropriato. Se non conosci l'Id del modello nella stessa pagina c'è un tool per il riconoscimento del tuo chip : http://www.vimicro.com/english/product/ChipTypedetector.zip. Una volta scaricato unzippalo ed avvia l'eseguibile. Il tool ti fornirà il link diretto al driver per la tua webcam. :roll:
Vitix
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/04/10 14:37


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Bemax CAM350G (!DRIVER!)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti