Condividi:        

Periferiche wireless

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Periferiche wireless

Postdi dartagnan65 » 27/12/07 13:00

Cosa ne pensate della D-link? e precisamente di questi due articoli?
D-LINK DWA-547 PCI
D-LINK DWA-645 PC CARD
dartagnan65
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 25/03/05 12:32

Sponsor
 

Re: Periferiche wireless

Postdi axelrox » 27/12/07 17:48

Bah la DLink non è malaccia, preferisco cmq i prodotti NetGear o 3Com, ma DLink è un'ottima alternativa! ;)
Ovviamente non è detto che le altre citate siano meglio.. talvolta prodotti di marche blasonate sono inferiori ad altri di marche ignote.. :roll:
Quei prodotti li non so come siano.. per il primo a me non piacciono le soluzioni PCI per il WireLess, preferisco quelle USB.. mentre per la PCMCIA potrebbe essere un valido acquisto per un notebook privo di WireLess integrata.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Periferiche wireless

Postdi dartagnan65 » 28/12/07 22:19

Grazie per la risposta,ho appena riportato le periferiche suddette della D-LINK perchè creavano problemi ad entrambi i pc che possiedo.A riguardo della BELKIN che mi potete dire?Sarà affidabile?
dartagnan65
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 25/03/05 12:32

Re: Periferiche wireless

Postdi Dylan666 » 29/12/07 03:25

Per il Wireless ho tutti prodotti Sitecom perché il caso ha voluto che li trovassi in periodi e posti diversi a prezzi vantaggiosi (alcuni in negozi piccoli ma con ottime offerte, altri in promozione in grandi centri commerciali, altri usati su eBay). Ne sono rimasto soddisfatto.

Della D-Link ho ottima esperienza ma mi sono capitati per le mani sempre e solo modem o router.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Periferiche wireless

Postdi dartagnan65 » 29/12/07 12:11

Beh,anche io ,vedendo la diffusione della D-LINK,credevo che fosse un buon compromesso qualità/prezzo,ma dopo aver provato quei prodotti non sono rimasto soddisfatto,anzi non credo che consiglierò mai questa marca a nessuno.Naturalmente ogni pc con la sua configurazione ha una storia a se',ma se anche con il secondo ho dei problemi la situazione cambia.Della BELKIN mi interessa l'adattatore usb che si può posizionare sulla scrivania come un'antenna per il desktop e la pc card per il notebook,credo che finchè non li proverò con i miei pc non saprò se sono adatti oppure no.Vero?
dartagnan65
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 25/03/05 12:32


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Periferiche wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti