Condividi:        

MS SQL ASP e campi Text che non vengono scritti

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

MS SQL ASP e campi Text che non vengono scritti

Postdi JeKO84 » 26/12/07 21:52

Fondamentalmente non riesco a richiamarli!!!
Ho un DB MS SQL 2005 tra le varie tabelle ne ho una che uso per inserire dei commenti. Prevendo appunto che questi commenti siano un po' "lunghetti" ho scelto di usare un campo di tipo "text".

Al momento dell'inserimento... no a dire il vero ancora non ho fatto nessuna procedura di inserimento. Comunque sto facendo varie prove e non riesco a far scrivere a video il contentuto di questi campi.
Ah mi dimenticavo la cosa più importante, sto sviluppando tutto questo macello in ASP... e nonostante non mi indica nessun errore al momento dell'esecuzione della pagina non compare nulla scitto a video.

Mi spiego meglio. Se lancio una query che va a riempire un bel recordset, al momento che vado a fare i vari response.write recordset.fields("commento") non mi compare nulla... tutto bianco. Ma questo accade solo con il campo text... perché sullo stesso record ho anche un campo char e quello viene scritto a video.... qualcuno sa spiegarmi il perché?
JeKO84
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 10/12/07 11:46

Sponsor
 

Torna a Programmazione


Topic correlati a "MS SQL ASP e campi Text che non vengono scritti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti