Condividi:        

licenza autocad su più pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

licenza autocad su più pc

Postdi Sforbiciata » 21/12/07 18:18

Salve a tutti,
scusate la domanda forse banale, ma non mi sono mai posto il problema..
se compro una licenza di autocad è possibile utilizzarla sia sul fisso che sul portatile? Immagino di no dal momento che non esistono chiavette hardware per questo programma.. giusto?

Grazie per le risposte e... accetto consigli su come ovviare il problema...se si può.

Ciao.
Sforbiciata
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/09/07 07:52

Sponsor
 

Postdi axelrox » 21/12/07 18:25

No non si può.. e per ovviare al problema basta acquistare due licenze, oppure una multilicenza o similia, se l'AutoDesk la fa.
Ciao
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi Sforbiciata » 21/12/07 18:30

axelrox ha scritto:No non si può.. e per ovviare al problema basta acquistare due licenze, oppure una multilicenza o similia, se l'AutoDesk la fa.
Ciao


Ma scusa, poniamo che io decida di installarla sul portatile..un giorno mi si rompe in modo irreparabile..cosa faccio? perdo sia portatile che licenza?
Sforbiciata
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/09/07 07:52

Postdi SkunkWorks 68 » 21/12/07 19:33

Sforbiciata ha scritto:Ma scusa, poniamo che io decida di installarla sul portatile..un giorno mi si rompe in modo irreparabile..cosa faccio? perdo sia portatile che licenza?

Beh,ma la licenza di Autocad non si lega mica indissolubilmente al portatile come è per Windows preinstallato in versione OEM.Ovvio che in caso di guasto irreparabile la puoi "spostare".Basta che ce ne sia una per ogni PC(per deduzione logica).
Penso funzioni così.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi axelrox » 21/12/07 20:15

Quoto.. la licenza è una e la metti dove vuoi, basta che non sia usata in multicopia! ;)
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "licenza autocad su più pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti