Condividi:        

Problemi vista che non si avvia su pc portatile

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi vista che non si avvia su pc portatile

Postdi GoodTroll » 18/12/07 19:59

Ho appena acquistato un pc portatile fujitsu-siemens e appano lo ho acceso è apparso un messaggio di errore di vista che mi informava che il pc si era riavviato inaspettatamente o era intercorso un errore di sistema, per terminare l'installazione devo riavviare il pc, ma anche se lo riavvio ricomapre lo stesso messaggio.. Vi prego aiuto!!!
GoodTroll
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 04/06/07 18:28

Sponsor
 

Postdi markmoon » 18/12/07 23:06

prova a riavviarlo in modalità provvisoria!
Appena accendi il pc premi F8,ti verrano proposte delle scelte:se è presente Avvia Windows normalmente seleziona quello,oppure Modalità provvisoria,proverai poi a riavviare il pc da una di queste due modalità...fammi sapere!Coi computer nuovi ci sono sempre i guai iniziali,se dovesse essere un problema più grave potresti rivolgerti al tuo rivenditore per una sostituzione,se l'hai acquistato da poco...
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi GoodTroll » 21/12/07 11:07

Ho provato con la modalità provvisoria ma il problema si è ripresentato... Allor ho installato windows xp il cui cd di installazione mi era stato dato in dotazione col pc e adesso funziona tutto perfettamente! Grazie mille comunque!
GoodTroll
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 04/06/07 18:28


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi vista che non si avvia su pc portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti