Condividi:        

rallentamento in videochat ed errore I.E.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

rallentamento in videochat ed errore I.E.

Postdi nippur35 » 20/12/07 11:43

Buon giorno a tutti. Vi espongo questi miei problemi, con la speranza che si riesca a risolverli: L'utilizzo della web cam mi blocca l'immagine, il rullo si blocca; I.E. si chiude quando in funzione è il componente aggiuntivo :flash9d.ocx. Specifico alcuni elementi: ho formattato ultima volta circa 1 anno fa; utilizzo XP; RAM 256 + 512 aggiunti qualche mese fa; Grazie a tutti per l'aiuto.
nippur35
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/12/07 11:32

Sponsor
 

Postdi embassy » 20/12/07 12:44

prova a darmi qualche dettaglio in piu?
che processore monti?
il rullo di cosa?
la web la usi attraverso I.E.?
quando ti succede? cosa cerchi di vedere?

ps ma sono io che non ho capito il sesno della frase :oops: ? o scrivi in italiano peggio di me :D ?
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi nippur35 » 21/12/07 10:36

Ciao embassy. Allora: per "rullo" intendo la pagina della chat dove scorre iltesto; uso la webcam con i.e.; rallenta tantissimo, automaticamente, dopo in paio di minuti che sono in cam; non cerco di vedere nulla di particolare: è una videochat, con alcune finestre dove diversi utenti vanno in cam contemporaneamente.
E riguardo l'errore "flash9d.ocx", in base al quale si chiude I.E., cosa mi dici?
P.S. Spero di essere stato più chiaro. P.s.s. per il processore devo controllare: adesso non sono a casa. Grazie
nippur35
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/12/07 11:32


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "rallentamento in videochat ed errore I.E.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti