Condividi:        

Disinstallazione applicazione Office 2000 con Vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Disinstallazione applicazione Office 2000 con Vista

Postdi robertogambuti » 16/12/07 21:16

Ciao a tutti
Ho acquistato un portatile con Windows Vista preinstallato.
Su questo computer ho installato Office 2000 Professional di cui avevo la licenza ereditata dal mio vecchio PC.

A causa di un malfunzionamento in un'applicazione di Access mi sono sono deciso a disinstallare Office 2000 e reinstallarlo, ma la procedura guidata di disinstallazione si blocca perchè dice:

"impossibile accedere al Registro di Configurazione" e la disinstallazione abortisce.

Ho provato a disinstallarlo utilizzando l'apposita funzione che c'è nel CD, ma anche qui mi dice:
"impossibile accedere alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\App Paths\frontpg.exe"

Ho provato ad accedere direttamente a questa chiave con Regedit, ma non mi permette di cancellarla manualmente perchè mi segnala che un errore impedisce l'accesso alla chiave (ma mi sono reso conto che il messaggio di errore lo da anche per tutte le altre applicazioni elencate nella directory \AppPath) e l'errore è: Accesso negato.

Lo user con con cui entro nel computer è di categaria Administrator e quindi dovrei poter avere accesso totale al sistema, ma a quanto pare così non è.

Potete aiutarmi a capire come posso disinstallare Office?
Grazie
robertogambuti
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/11/02 21:37

Sponsor
 

Postdi robertogambuti » 19/12/07 19:20

up
robertogambuti
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/11/02 21:37


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Disinstallazione applicazione Office 2000 con Vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti