Condividi:        

problema nella visualizzazione sul monitor

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema nella visualizzazione sul monitor

Postdi abbiadj » 16/12/07 23:21

ciao ragazzi.. vi volevo chiedere una cosa, io ho dovuto formattare il mio pc per varie cose, e quando lo formattato ho riscontrato un problema, la grafica è perfetta però, quando tipo voglio spostare piu in basso una finestra o voglio andare in una parte sotto di un sito si vede a scatti, cioè non mi sò spiegare ci
tento, quando voglio spostare una finestra non si muove liscia ma a scatti.... spero di essere stato chiaro aiutatemi per favore.. :undecided: :P
abbiadj
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/12/07 23:15

Sponsor
 

Postdi quizface » 17/12/07 00:56

ma...i driver li hai installati?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi abbiadj » 18/12/07 18:55

in che senso? non lo so.. io lo formattatato col disco di ripristino e poi lo acceso, si vede tutto, l' unica cosa è che va a scatti quando muovo le finestre o scrollo la pagina di internet, sai cosa potrebbe essere?
abbiadj
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/12/07 23:15

Postdi quizface » 18/12/07 19:04

Che computer hai? posta marca e modello
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema nella visualizzazione sul monitor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti