Condividi:        

Problema con dei monitor

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con dei monitor

Postdi Chirijiraden » 16/12/07 21:25

Salve, sono nuovo di qui... mi sono appena registrato perchè ultimamente continuo ad avere problemi con dei monitor.

Il mio primo monitor era un lcd (della benq), funzionato bene per due anni e poi ha deciso di bruciarsi.. riceveva il segnale (la spia era accesa) però lo schermo rimaneva nero..

Poi mio zio mi ha regalato un'altro lcd (usato da non so quanto).. e pure quello è andato dopo DUE giorni che l'ho usato.. QUASI la stessa storia, solo che questo invece funziona per qualche secondo, e poi diventa nero (anche se si riesce a vedere POCHISSIMO, come se l'illuminazione fosse partita).

Ah giusto, li ho entrambi provati su un'altro pc, dandomi lo stesso problema... quindi non so se è colpa del MIO pc (che li ha bruciati in qualche modo), dei monitor stessi (coincidenza?), o della corrente (anche se sto usando un gruppo di continuità). Al momento sto usando un vecchio CRT..

Avete qualche idea?? Per favore aiutatemi, mi stanno facendo impazzire!!
Grazie
Chirijiraden
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/12/07 21:15

Sponsor
 

Postdi quizface » 16/12/07 21:45

sicuramente sono partite le lampade al neon o l'inverter di quest'ultime. Sicuramente uno sfortunatissimo caso

http://www.gtoscano.com/gtoscano/index. ... &Itemid=30
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Chirijiraden » 16/12/07 21:51

In entrambi i casi?? Che sfiga..(scusa il termine). Ma molti mi dicono che potrebbe essere colpa della mia scheda video, o della corrente.. potrebbe essere possibile? Non ho idea di cosa controllare .. credi davvero che se ne compro un'altro non mi succeda di nuovo( non subito almeno) ?

In questo momento sto aspettando il tecnico della benq (mi deve portare lo schermo nuovo, era sotto garanzia per fortuna).

Grazie mille comunque..
Chirijiraden
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/12/07 21:15


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con dei monitor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti