Condividi:        

Come far correre un po' di piu il mio mulo? Help!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come far correre un po' di piu il mio mulo? Help!

Postdi anikanakka » 14/12/07 17:44

Salve a tutti, ho appena messo la linea a casa da 7 mega di alice con il loro modem gate 2 plus collegamento ethernet, ho scaricato emule e ho cominciato un po' a prendere confienza con l'interfaccia. Mi pare un po' lentino, ogni file va alla media dei 10 kb/s, ci metti una vita per scaricarti qualcosa e vi posso assicurare che mi passa quasi la voglia di usarlo. Ho provato un po' a configurarlo rubacchiando un po' qua e la' qualche suggerimento che ho trovato in rete , ma non e cambiato di molto e il mio muletto continua ad arrancare... Che posso fare? avete qualche configurazione da propormi o mi devo rassegnare a cosi' esasperante lentezza'? ve ne sarei molto grato, anche perche' non vi nascondo che la flat l'ho fatta proprio per questo oltre che a navigare piu veloce... Ho pensato anche alla soluzione della carota, ma non sose funziona! :D
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Sponsor
 

Postdi abouyas » 14/12/07 18:10

Scusa ma li hai messo il turbo o non? :)
Avatar utente
abouyas
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 30/03/07 17:47
Località: bologna

Re: Come far correre un po' di piu il mio mulo? Help!

Postdi Dylan666 » 14/12/07 18:21

anikanakka ha scritto:Che posso fare? avete qualche configurazione da propormi o mi devo rassegnare a cosi' esasperante lentezza'? ve ne sarei molto grato, anche perche' non vi nascondo che la flat l'ho fatta proprio per questo oltre che a navigare piu veloce... Ho pensato anche alla soluzione della carota, ma non sose funziona! :D

Per navigare veloce ti saresi potuto accontentare della 4 Mega. La 7 Mega ha comunque una velocità in upload (cioè a spedire i file) di 384 Kbps e siccome sul mulo scarichi in base a quanto fai scaricare difficilmente riuscirai a sfruttare il 100% della velocità (anche perché pure gli altri hanno un upload molto basso, quindi per arrivare a 7 Mega da troppe fonti insieme dovresti scaricare...).
Su emule è anche importante mettere molto in condivisione e che sia roba molto cercata. Se condividi un solo file che nessuno chiede mai andrai più lento rispetto a altri.

Le velocità da te rilevate sono comunque basse. Se iconizzi eMule l'icona con la faccia del mula ha la benda?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi anikanakka » 14/12/07 21:14

Forse non mi sono espresso bene , anche perche mi sono un po documentato e ho visto che i KB/s sono differenti dai kb/s, io scarico a una punta massima di 25/30 KB e la media invece in generale e sui 15 KB/s, quindi facendo il calcolo 1 KB corrisponde a 8 kb. Ho anche messo emule speed booster e speeder xp ho settato tutto come consigliato nelle guide. Forse scarico gia' decentemente , ma essendo novellino in emule non saprei proprio... Che dite? scarico da far pena? se cosi' fosse lo prendo a calci nel culo il mulo, altro che carote...
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Postdi Dylan666 » 14/12/07 21:29

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi anikanakka » 14/12/07 21:59

:) uuuh il mio mulo volaaa, non so qual'e la ricetta ma sta scaricando veloce... Hai ragione dylan, ho letto tutto e ora ho le idee molto piu' chiare, comunque i due programmini che ho messo ottimizzano bene e c'e anche una spiegazione su come settare bene il vostro mulo... :lol: :lol: :lol:
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come far correre un po' di piu il mio mulo? Help!":

asino di un mulo...
Autore: rubina
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

cron