Condividi:        

Pulsante SPEGNI scomparso

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Pulsante SPEGNI scomparso

Postdi lupinvv » 22/11/02 10:28

ieri ero connesso in internet,ad un certo punto si disconnette e si blocca.Da quel momento non c'è più il pulsante spegni ma solo disconnetti!Che èsuccesso?
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Sponsor
 

Postdi kyara » 22/11/02 13:25

Qualche comando java malizioso per caso?
Oppure non è che hai un trojan inserito e qualcuno ha fatto il burlone?
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi lupinvv » 22/11/02 13:32

sicuramente.Ke faccio?
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

ma ce le hai tutte tu...

Postdi shellylost » 22/11/02 13:41

oh ma capitano tutte a te????? :D :D

java lasciatelo stare che non c' entra niente...a meno che tu non stia usando un netscape vecchio come il cucco con una versione buggata della jvm...e in ogni caso i problemi di sicurezza di java sono connessi principalmente a violazioni della privacy e leaking di informazioni sul sistema o nei casi piu' gravi al denial of service (vedi leggenda metropolitana Infinite threads...)..sui cosiddetti java viruses...se ne parla ma per lo piu' in maniera teorica...

trojan...difficile beccarselo in ogni caso..a meno che tu non accetti qualsiasi file o hai scaricato qualche software backdorato...apparte che magari se spiegassi meglio...ma forse sono io che oggi non capisco un kezzo... :eeh:
shellylost
 

Postdi lupinvv » 22/11/02 14:34

Ero in internet,si è bloccato.L'ho spento e qnd l'ho riacceso al posto di spegni c'è disconnetti.Qnd lo klicco,mi chiede con quale utente voglio fare il login.In qst schermata il pulsante spegni c'è!LA cosa strana e che se faccio spegni mi dice che c'è un utente in rete connesso e che...!Ma come???E pensare che ho pure zone allarm e norton 2002!MAh?

p.s.E beh,succedono tutte a me.E pensa che lo uso solo il fine settimana internet(apparte qst settimana).E se fossi a casa ogni giorno oltre a rompere il pc desktop e il portatile...ma ancora non so cosa farei!L'altra volta volevo fare la filodiffusione in casa,magari faccio saltare l'impanto elettrico... :lol: Che ne dite? 8)
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Postdi shellylost » 22/11/02 14:56

lupinvv ha scritto:Ero in internet,si è bloccato.L'ho spento e qnd l'ho riacceso al posto di spegni c'è disconnetti.


Si e' bloccato cosa vuol dire?Che non leggeva manco piu' la tastiera?Che so usi? Io e' dai tempi del win95 e i land da linux che non vedo un blocco cosi' (freeze...) c' e' disconnetti DOVE dal menu start?


Qnd lo klicco,mi chiede con quale utente voglio fare il login.In qst schermata il pulsante spegni c'è!LA cosa strana e che se faccio spegni mi dice che c'è un utente in rete connesso e che...!Ma come???E pensare che ho pure zone allarm e norton 2002!MAh?


non so molto di wincozz ma entra come il tuo solito utente (se ce l'hai) e
vedi le impostazioni di rete...ma tu ti connetti via modem?
Se per caso si e' sputtanato qualcosa nelle impostazioni della macchina...
non so boh...
trojan...prova con un antitrojan ma secondo me e' difficile...

quando sei in rete prova a vedere se ci sono connessioni strane con netstat -a ma se hai impostato il default deny sul firewall dovrebbe sgamare tutto...

p.s.E beh,succedono tutte a me.E pensa che lo uso solo il fine settimana internet(apparte qst settimana).E se fossi a casa ogni giorno oltre a rompere il pc desktop e il portatile...ma ancora non so cosa farei!L'altra volta volevo fare la filodiffusione in casa,magari faccio saltare l'impanto elettrico... :lol: Che ne dite? 8)


mi piace il tuo 'approccio'..anche io ho sempre smontato tutto quello che micapitava sotto mano..solo che poi a me il pc ripartiva ehehehehe :P :eeh:
shellylost
 

Postdi zello » 22/11/02 16:04

Codice: Seleziona tutto
quando sei in rete prova a vedere se ci sono connessioni strane con netstat -a ma se hai impostato il default deny sul firewall dovrebbe sgamare tutto...

Ehm, Zone Alarm non è proprio impenetrabile, per quanto ne so io...
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi dado » 22/11/02 17:33

zello ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
quando sei in rete prova a vedere se ci sono connessioni strane con netstat -a ma se hai impostato il default deny sul firewall dovrebbe sgamare tutto...

Ehm, Zone Alarm non è proprio impenetrabile, per quanto ne so io...


Che cos'è impenetrabile al giorno d'oggi...? Nulla... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi lupinvv » 22/11/02 21:01

ma soluzioni?
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Postdi lupinvv » 22/11/02 23:29

mi ha disattivato pure il taskmanager.Mi dice che l'amministratore di sistema...
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Postdi Triumph Of Steel » 23/11/02 03:17

Ma che sistema operativo hai??

prova a reinstallare la rete (modem, accesso remoto) visto che ti chiede il login che non ti aveva mai chiesto...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi lupinvv » 23/11/02 11:35

ma non mi chiede nessun login!Entra normalmente in xp come prima solo che poi invece di spegni c'è disconnetti e qnd faccio disconnetti o scelgo l'utente con il quale ero già entrato oppure spegni.Ma se faccio spegni mi dice che ci sono altri utenti in rete!Ma dove????E poi il task manager è stato disattivato dall'amministratore.Ma se sono io???
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Postdi dado » 23/11/02 12:19

lupinvv ha scritto:Ma se faccio spegni mi dice che ci sono altri utenti in rete!Ma dove????


Questo non è ciò che ti dice quando prima di te s'è collegato un altro utente (= identità) del pc, poi ha fatto logoff-switch user, e sei arrivato tu a loggarti? Basta che gli dai Yes, quando ti dice ciò, e il pc si spegne regolarmente...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi lupinvv » 23/11/02 12:29

si lo so,ma perchè deve fare qst se prima di me non si logga nessuno?PErchè fino a ieri andava tutto normale e ora esce pazzo?Il pc lo uso solo io,e non ho cambiato niente(io)!Si può rimettere come prima?
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Postdi dado » 23/11/02 12:33

TU cmq x caso hai un'altra identità creata oltre alla tua?
Se sì, eliminala, forse x qualche strano motivo dà fastidio a windows...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 23/11/02 12:53

lupin prova a fare un Ripristino configurazione sistema

Start | Esegui | %SystemRoot%\System32\restore\rstrui.exe

e fai un ripristino precedente alla data del malfatto :D


Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi lupinvv » 23/11/02 13:37

ho provato ma niente?Allora che faccio?Cmq grazie per tutti i consigli che mi state dando...
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Pulsante SPEGNI scomparso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti

cron