Condividi:        

Aiutatemi!Problema schermo pc!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiutatemi!Problema schermo pc!

Postdi hachinana » 13/12/07 22:58

Salve a tutti. Ho un grandissimo problema e non riesco a risolverlo! Aiutatemi vi prego!
Lo schermo del mio notebook Toshiba si è ruotato e praticamente vedo tutte le icone a testa in giù...
Anche se faccio ctrl - alt - freccia su al momento mi risolve tutto, poi quando spengo il pc, alla riaccensione è di nuovo tutto al contrario.
Aiutatemi! Ho Xp e ho cercato praticamente dappertutto ma non ho nessuna voce che mi dice "ruota"...

Che fare?
hachinana
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/12/07 22:48

Sponsor
 

Postdi Caffey » 14/12/07 12:34

Che scheda video hai?
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Aiutatemi!Problema schermo pc!

Postdi zendune » 14/12/07 14:10

hachinana ha scritto:...
Anche se faccio ctrl - alt - freccia su al momento mi risolve tutto, poi quando spengo il pc, alla riaccensione è di nuovo tutto al contrario.
.....

Più che hardware mi sembra molto software. Hai guardato nelle proprietà della scheda video ? Oppure se il Toshiba ha un proprio pannello che gestisce la cosa ? Oppure il BIOS prevede qualcosa del genere ?
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Postdi hachinana » 14/12/07 18:55

Caffey ha scritto:Che scheda video hai?



Dovrebbe essere una Intel Graphics Media...
hachinana
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/12/07 22:48


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiutatemi!Problema schermo pc!":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti