Condividi:        

consiglio acquisto stampante multifunzione

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consiglio acquisto stampante multifunzione

Postdi ulisse da itaca » 09/12/07 22:05

Attualmente posseggo una stampante epson 915, devo dire che non sono soddisfatto :( . Non so se è un suo limite , ma devo in continuazione fare la pulizia delle testine..con un consumo notevole d'inchiostro. A questo punto ho deciso di cambiarla appunto con una multifunzione (anche per il costo abbordabile). La mia domanda è questa : le stampanti di ultima generazione hanno sempre il problema della testina? Quale mi consigliate :?: :undecided:
ulisse da itaca
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 09/12/07 21:50
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi scacco al re » 11/12/07 20:16

prenditi una laser (scherzo)
io ho preso una epson multifunzione rx 585 in esacromia a cartucce separate e ne sono entusiasta, ma 180 euri non è spendere poco, le cartucce originali mi costano 9,90 euri l'una.
foto spendide, ottime scansioni, e stampe sui CD printabili buone, fotocopiatrice un po' lenta ma soddisfacente per uso casalingo.
ciao
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Postdi Filo91 » 13/12/07 16:30

a mio parere le epson non mi piacciono per niente anche se le cartucce costano poco non hanno una grande qualita e poi durano poco io ho una hp multifunzione di qualche anno fa (l'ho pagata molto) ma funziona una meraviglia uso sempre cartucce originali (le pago quasi 30€ l'una e sono 2 nero e tricromia) ma mi durano piu di un anno e le uso abbastanza.
quindi consiglio vivamente una HP e sconsiglio epson
poi ogniuno ha i suoi pareri
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)

Postdi ulisse da itaca » 13/12/07 20:35

Filo91 ha scritto:a mio parere le epson non mi piacciono per niente anche se le cartucce costano poco non hanno una grande qualita e poi durano poco io ho una hp multifunzione di qualche anno fa (l'ho pagata molto) ma funziona una meraviglia uso sempre cartucce originali (le pago quasi 30€ l'una e sono 2 nero e tricromia) ma mi durano piu di un anno e le uso abbastanza.
quindi consiglio vivamente una HP e sconsiglio epson
poi ogniuno ha i suoi pareri


ti capita di dover fare la pulizia delle testine? il mio problema con la epson è che appena non la usi qualche giorno , sei costretto appunto alla pulizia.
Alrimenti per la qualità di stampa non problem anzi è ottima :!:
ulisse da itaca
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 09/12/07 21:50
Località: Roma

Postdi gunter » 13/12/07 22:08

Dal punto di vista rapporto qualità/prezzo/costo di manutenzione (inchiostro ecc...) direi che le hp sono le migliori (imprescindibili se utilizzi linux )
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi Filo91 » 13/12/07 22:20

Dal punto di vista rapporto qualità/prezzo/costo di manutenzione (inchiostro ecc...) direi che le hp sono le migliori (imprescindibili se utilizzi linux )
Codice: Seleziona tutto

quoto cmq la mia hp fa il controlle delle testine ogni volta all'avvio, ma non spreca inchiostro e fogli, invece fa l'allineamento quando cambi le cartucce ma di pulizia mai avuto bisogno.
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)

Postdi Filo91 » 13/12/07 22:21

scusate ho scritto male mi sono dimenticato anteprima :oops:
cmq quello che volevo dire è in verde
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consiglio acquisto stampante multifunzione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti