Condividi:        

Gli Account di Windows

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Gli Account di Windows

Postdi Babyone » 11/12/07 23:38

Ciao a tutti... è la prima volta che scrivo in questoforum e non so se la sezione è qlla giusta per il mio problema,ma non so come catalogarlo, x cui se ho sbagliato spostatelo...
Ho un problema con gli account di windows, ora vi spiego:

Io e mi fratello abbiamo ognuno il proprio account che molto spesso sono aperti contemporaneamente.Solitamente quando io accedevo al mio account e mi connettevo a internet (e quindi poi a emule,msn.. etc), una volta che mio fratello andava ad aprire il suo,senza comunque disconnettere il mio ma solo facendo "cambia utente",tutte le connessioni attivate da me, quindi internet,emule, msn etc... rimanevano tali anche se mio fratello nel suo account procedeva ad attivare le sue.
Ora invece se io accedo a internet dal mio account e poi mio fratello cambia utente x accedere al suo account, tutte le mie connessione si disconnettono, poichè perdo la connessione a internet.. e lo stesso avviene se apre prima lui l'account e poi vado io ad aprire il mio...
Insomma x farla breve succede che non si riescono a tenere entrambi gli account connessi a internet contemporaneamente, perchè se accedi a uno si disconnette l'altro... mentre prima qsta cosa non succedeva.
Potete aiutarmi??? xchè la cosa è fastidiosissima....
Grazie in anticipo
Babyone
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/12/07 23:21

Sponsor
 

Postdi Babyone » 12/12/07 23:14

Nessuno sa come aiutarmi??????? :( :( :(
Babyone
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/12/07 23:21

Postdi gamma_ray » 13/12/07 08:29

Quando ti appare la schermata della connessione, controllo che sotto sia selezionata l'opzione "usa questa connessione per tutti gli utenti" (più o meno si chiama così). In quel modo, la connessione rimane, e se un utente si disconnette, compare un avviso che chiede se chiudere anche la connessione o se mantenerla aperta.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi Babyone » 13/12/07 19:54

Grazie 1.000 ;)
Babyone
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/12/07 23:21

Postdi gamma_ray » 13/12/07 20:34

Prego.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Gli Account di Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti