Condividi:        

Lettore Mp3

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Lettore Mp3

Postdi Foriver » 13/12/07 12:58

Salve a tutti, ho lettore mp3 digiquest DTF 250 da 1 gb, il problema è ke non riesco più a formattarlo e quando ci provo mi dice che e "impossibile formattare l'unità".Ho cercato di fare lo scandisk dal dos, ma dice ke non può essere eseguito perchè il file system è raw. Insomma non sò cosa fare...chiedo aiuto a voi..grazie mille..ciao :roll:
Fox River
Avatar utente
Foriver
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/07/07 15:27

Sponsor
 

Postdi hydra » 13/12/07 13:02

Leggi questa guida: http://www.pc-facile.com/guide/installa ... tta_usb.2/
Nel pacchetto c'è il software Disk Storage Format Tool che forse può aiutarti a risolvere il problema, a me è servito in passato. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Foriver » 13/12/07 13:39

[quote="hydra"]Leggi questa guida: http://www.pc-facile.com/guide/installa ... tta_usb.2/
Nel pacchetto c'è il software Disk Storage Format Tool che forse può aiutarti a risolvere il problema, a me è servito in passato. ;)[/quote


grazie hydra ho scaricato il software Disk Storage Format Tool che mi hai consigliato..il problema e che quando provo a formattare mi dice "device media is write-protected", e da qui non posso fare altro. cosa ne pensi? ciao.. grazie
Fox River
Avatar utente
Foriver
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/07/07 15:27

Postdi hydra » 13/12/07 15:55

non è che magari hai qualche protezione d tipo hardware? Che ne so, una linguetta che attivandola protegge la chiavetta dalla scrittura?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Foriver » 13/12/07 16:28

no ho controllato, non c'è nessuna protezione...in pratica e successo ieri sera stavo cambiando canzone.. e tutto in una volta mi ha scritto "no file", l'ho messo nel pc e da li non e stato più possibile formattarlo.ho provato ad ausare un programma chiama hddscan e ho verificato che gran parte degli ultimi settori risultano danneggiati....mahh :( :( :(
Fox River
Avatar utente
Foriver
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/07/07 15:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Lettore Mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti