di tizyjayd » 13/12/07 15:18
ciao e grazie.
sugli altri pc da sempre lo stesso problema
no non l'ha sempre fatto, mi è successo ieri per la prima volta, ce l'ho da qualche mese.
facendo lo scandisk e il defrag me la tratta come unità disco, non trova alcun errore e dice che nn c'è niente da deframmentare (la penna è vuota)
riesco ad accedere al contenuto in questo modo
pannello di controllo
strumenti di amministrazione
gestione del computer
gestione disco
clicco con il destro sull'unita che qui viene vista correttamente come disco e scelgo esplora
qui mi fa vedere il contenuto e me la fa utilizzare correttamente (salvo cancello etc)
la cosa strana è che se da risorse del computer clicco con il destro sull'icona incriminata, le prime opzioni sono
auto
explore
search
disk knight
open
scritte in inglese invece che in italiano come mi succede su tutti gli altri dispositivi.
mentre scrivo ho formattato l'unità. ora me la vedo correttamente da tutte le parti.
boh, forse un virus non riconosciuto dal norton ? mah.