Condividi:        

Il PC si spegne da solo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi CaptainKidd » 12/12/07 14:43

Io dubito che sia la scheda video (ati radeon x1300 no fan). La settimana scorsa avevo provato a sostituirla con una ati radeon x1550 con ventola, nuova (appena tolta dall'imballaggio) e il problema si manifestava lo stesso. I driver li ho aggiornati pochi giorni fa (sono quelli di novembre).
Ciao ghiro59. E' una strana coincidenza che tu con gli stessi componenti miei abbia il mio stesso problema. Ma forse non è affatto una coincidenza... Tu dove l'hai comprato il pc?
CaptainKidd
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 28/11/07 12:32
Località: Perugia

Sponsor
 

Postdi ghiro59 » 12/12/07 18:04

io l'ho preso da mio zio a torino ke ha un negozio di informatica lo abbiamo assemblato da noi, cmq penso e spero di aver risolto il problema ke mi assilla da diversi gg, cioè ed esattamenta da quando avevo aggiornato i codec reperiti sul CD di Win Magazine rivista abbbastanza referenziata, da allora come provavo a vedere foto o video mi andava in crasch, finche ieri sera dopo diversi tentativi di aggiornamenti di driver e altro, stavo disistallando un programma, dalla pagina di istallazione ed applicazione del pannello di controllo, ho visto per caso il pakketto precedentemente istallato di K-Lite Mega Codec Pack, mi è venuto un dubbio, ho provveduto subito a disistallarli credimi da ieri sera lo messo sotto duro lavoro tra filmati e foto anke di grande dimensione facendo salire la temp fino al massimo, ma nulla tt ok, penso e spero di aver risolto il problema, ciao e in bocca al lupo, ciaooo
ghiro59
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/12/07 20:55
Località: Perugia

Postdi CaptainKidd » 16/12/07 14:25

Sono contento che tu ghiro59 abbia risolto.
Io invece ancora non so dove mettere le mani. Comunque in questi giorni ho letto parecchie cose su internet e ho visto che alimentatori scadenti potrebbero dare questo tipo di problemi.
"If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite."
CaptainKidd
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 28/11/07 12:32
Località: Perugia

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Il PC si spegne da solo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti