Condividi:        

Notebook fujitsu siemens amilo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Notebook fujitsu siemens amilo

Postdi kiappo » 12/12/07 15:25

Ciao,

ho un portatile Amilo del 2004. Da un giorno all'altro, ha smesso di sentire l'alimentatore (nonostante questi funzioni con lucina accesa!) e finita la batteria, il PC è morto.

Come posso risolvere il problema? Ho provato x scrupolo, altri alimentatori ma niente.

Proprio non sente la carica... Ho contattato l'assistenza mail della Fujitsu ma non hanno mai reagito....



Come posso fare??? Non si accende più!!!!!!!
kiappo
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 08/10/01 01:00
Località: ????

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 12/12/07 22:14

C'è poco da fare, purtroppo, va riparato (sostituzione scheda madre).
Probabilmente ti conviene comprarne uno nuovo.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi zendune » 12/12/07 22:33

Allora, se ho capito bene, il PC funzionava fino alla scarica della batteria, poi da li nessun segno.

Per curiosità, hai provato a staccare la batteria ed alimentarlo solo tramite rete ? Anche con altro alimentatore ?
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Postdi kiappo » 12/12/07 23:07

zendune ha scritto:Allora, se ho capito bene, il PC funzionava fino alla scarica della batteria, poi da li nessun segno.

Per curiosità, hai provato a staccare la batteria ed alimentarlo solo tramite rete ? Anche con altro alimentatore ?



Si, ho fatto tutte le prove....


Se devo sostituirlo.... :-(
kiappo
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 08/10/01 01:00
Località: ????


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Notebook fujitsu siemens amilo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti