Condividi:        

IE7 si blocca su alcune pagine

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

IE7 si blocca su alcune pagine

Postdi megatony99 » 12/12/07 12:36

ciao. ho IE7 su un pc con winxp professional, appena acquistato e aggiornatissimo con tutti i SP e aggiornamenti MS vari.
quando accedo ad alcuni siti in particolare IE si blocca e non posso fare altro che CTRL-ALT-CANC e terminare l'applicazione. il resto del pc continua a funzionare regolarmente e posso passare alle altre finestre aperte ma quella incriminata è proprio "impallata" e non c'è verso di andare avanti. una volta chiusa la finestra di IE e riavviato a volte riesco ad entrare nello stesso sito altre volte non ancora e riprovo.... fino a quando miracolosamente riesco ad entrare.
nello specifico si tratta di:
-http://maileservizi.alice.it/home/index.html : da qui accedo alla casella di posta dove, una volta dentro, spesso IE si blocca
-http://webtelemaco.infocamere.it/ : pagina del servizio INFOCAMERE delle Camere di Commercio per l'invio delle pratiche; in questo caso non riesco a cliccare nessuna linguetta

raramente accade anche su altri siti.
se può servire il mio software java è aggiornato, e flash lo stesso.
ciao
antonio
megatony99
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: ODERZO (TV)

Sponsor
 

Postdi ilvampiro » 12/12/07 13:43

Lascia Perdere!!
Avevo anche io una marea di queste rogne!!!

sono passato a Mozilla Firefox

Guarda non c'e' nemmeno paragone in termini di velocita, affidabilita etc ect.

Un'altro mondo ...

Augui se continui ad usare IE 7
il vampiro italiano IsDp 1992-2007 (c)
world wide web work (wwww)
ilvampiro
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 16/07/02 13:52
Località: NORD OVEST - ITALIA

Re: IE7 si blocca su alcune pagine

Postdi megatony99 » 04/02/08 15:48

ho installato e usato firefox per un po' e ho apprezzato le caratteristiche. una in particolare mi è piaciuta: inserendo le parole per la ricerca su google in alto a dx mi proponeva già alcuni suggerimenti per specificare meglio i termini da ricercare. cosa che su IE7 non avviene.
cmq devo dire che nel frattempo le patch che mamma MS ha rilasciato hanno migliorato decisamente IE7 e a questo punto non vedo più differenze di prestazioni.
fra l'altro ho visto che per scaricare gli update di winxp e office occorre entrare per forza tramite IE7 altrimenti niente download.......

anche la navigazione a schede che inizialmente si piantava continuamente ora va bene e riesco ad aprirne contemporaneamente anche molte senza problemi.
nella mia personalissima opinione le versioni attualmente in circolazione di IE7 e Firefox si equivalgono.

altri pareri?
ciao
antonio
megatony99
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: ODERZO (TV)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "IE7 si blocca su alcune pagine":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti