Condividi:        

windows ME restore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows ME restore

Postdi diciotto18 » 11/12/07 22:03

ciao a tutti.
sono nuovo del forum e spero di non commettere qualche errore di forma con quest mia richiesta di aiuto. Nel cercare di aggiornare il mi sistema operqtivo (windows ME) divenuto ntroppo instabile ho scaricato ed installato qualche porcheria per disinstallare programmi e pulire i registri, dopo di che BUIO COMPLETO. Si sono rimosse quasi tutte le associazioni dei tipi di files ai vari programmi e non riesco a ripristinarle perchè le applicazioni collegate sono sparite e non è possibile digitarle dal menù strumenti\opzioni cartelle\tipi di files. Avrei deciso di reinstallare windows
ma così facendo perderei tutti i dati ed i tanti programmi installati, poichè
neppure la funzione di copiatura è attivabile (persino i files EXE non sono più associati ad Applicazioni). C'è qualche sistema per ripristinare il tutto o per recuperare i dati prima di formattare il disco??? Ho visto che in DOS
i comandi EXE funzionano, ma non ho idea di quale comando dovrei dare
per riassociare i vari files ai rispettivi programmi.
grazie infinite e cordiali saluti.
ottavio dicembre
diciotto18
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/12/07 21:19

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows ME restore":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti