Condividi:        

stallo durante l'esecuzione di un game

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

stallo durante l'esecuzione di un game

Postdi bikuz » 09/12/07 18:19

ciao a tutti... volevo un chiarimento se qualcuno sapesse qualcosa riguardante il mio problema...

molte volte, quando gioco al pc con qualsiasi game, mi succede che il computer stalla completamente... con stallo intendo dire blocco completo...
le procedure ctrl, alt, canc oppure alt f4 non funzionano... insomma il pc non da segni di vita... non lavora minimamente... l'unico modo è riavviarlo...

qualcuno può aiutarmi???
bikuz
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 08/12/07 14:03

Sponsor
 

Postdi Caffey » 10/12/07 15:07

Prima di tutto verifica le temperature. se sono troppo alte il pc si impalla, o addirittura potrebbe riavviarsi da solo.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi bikuz » 11/12/07 14:32

Caffey ha scritto:Prima di tutto verifica le temperature. se sono troppo alte il pc si impalla, o addirittura potrebbe riavviarsi da solo.


si ho controllato... xke all'inizio si riavviava... poi ho smontato la scheda video e ho visto che cera la ventola che faceva molta fatica a girare... allora l'ho smontata e dopo averla soffiata e lubrificata per un po non mi ha dato piu problemi... poi ora sentendo uno strano rumore ho ricontrollato e vedo che gira si, ma non molto veloce, quasi stesse strisciando contro qualcosa... girare gira ma non si riavvia piu, m si stalla completamente e l'UNICO modo è quello di riavviare,

non lo so... aiutatemi
bikuz
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 08/12/07 14:03

Postdi netstudio » 11/12/07 14:47

potrebbe essere un problema di ram; che ram hai?
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Postdi bikuz » 11/12/07 21:28

netstudio ha scritto:potrebbe essere un problema di ram; che ram hai?



ci avevo pensato... ce l'ho da 1 gb... mi sembra strano... cmq ho provato a scambiare le due... perchè sono 2 da 512... e fin'ora va bene... bo
bikuz
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 08/12/07 14:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "stallo durante l'esecuzione di un game":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti