Condividi:        

notebook

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

notebook

Postdi orma63 » 10/12/07 21:02

Chi mi sa indicare il notebook con il migliore rapporto prestazioni / prezzo ?

Ho un badget di 500 / 600 €

Grazie
orma63
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 21/01/07 16:53
Località: un paese della Romagna

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 10/12/07 22:27

A quel prezzo c'è poco da scegliere, devi per forza accontentarti di prodotti di fascia bassa.

Dicci almeno cosa pensi di farci, altrimenti darti un consiglio è molto difficile.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi m.paolo » 10/12/07 23:00

m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Postdi orma63 » 11/12/07 21:39

Mikizo ha scritto:A quel prezzo c'è poco da scegliere, devi per forza accontentarti di prodotti di fascia bassa.

Dicci almeno cosa pensi di farci, altrimenti darti un consiglio è molto difficile.


ma non ho cose particolari da fare, di solito masterizzo . vedo film e modifico foto, non gioco se è quello che vuoi sapere, non penso di avere bisogno di schede grafiche con prestazioni alte

più che altro vorrei sapere se ci sono marche migliorim di altre o se si equvalgono

grazie
orma63
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 21/01/07 16:53
Località: un paese della Romagna

Postdi Mikizo » 11/12/07 22:37

orma63 ha scritto:più che altro vorrei sapere se ci sono marche migliorim di altre o se si equvalgono


Se ne trovi in quella fascia di prezzo, prendi un Asus, anche perdendo un po' sulle caratteristiche.

Non lasciarti ingannare dagli orpelli (webcam integrate, lettori di impronte digitali, chassis di bell'aspetto ma di poca sostanza...) e punta su un buon processore, discreta RAM (verifica se è espandibile) e solidità.
Prima di comprare, segnati il modello esatto e verifica con Google che non si parli troppo male del prodotto (qualcosa contro la trovi sempre, ma 100 forum che discutono dello stesso problema sono preoccupanti).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi axelrox » 11/12/07 22:40

A quel prezzo secondo me è meglio orientarsi verso Toshiba e HP, le quali non fanno molta distinzione sul prodotto in caso d'aver bisogno d'assistenza, al contrario di ASUS o ACER, che invece se hai un notebook da pezzente ti trattano come tale.
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti