Condividi:        

Problema con masterizzatore

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema con masterizzatore

Postdi vince1710 » 10/12/07 16:50

Ciao,sono nuovo in questo forum e avrei bisogno di aiuto, scusate il disturbo ma ho un preblema strano e non riesco a risolverlo ,il masterizzatore mi sta dando noie con i dvd non riesco a finalizzarli ogni volta che provo a registrare qualcosa su dvd che sia dati,audio, mpeg,dvd dvx qualsiasi cosa in pratica ,fa tutta la procedura normalmente poi quando fa la verifica dati mi dice che la procedura è fallita,se poi controllo il dvd mi dice spazio utilizzato 0 spazio libero 0.
Il masterizzatore è "pioneer dvd rw dvr-107d" tutti i driver sono installati e la cosa strana è che con i cd invece funziona perfettamente a qualsiasi velocità
Potete aiutarmi?
vince1710
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/12/07 16:35

Sponsor
 

Postdi gianlucafigliuolo7 » 10/12/07 19:45

holo stesso problema...mi legge i cd e me li masterizza,mi legge i dvd già masterizzati,ma ora con questi nuovi della tdk non mi fa fare niente..anzi mi dice spazio disponibile 0...com'è possibile§??eppure i tdk sono buoni e ci ho già masterizzato con questi dvd..aiutatemi..ne ho appena presi 100
gianlucafigliuolo7
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 09/03/07 21:05

Postdi gianlucafigliuolo7 » 13/12/07 17:14

ma nessuno risponde????????????????????
gianlucafigliuolo7
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 09/03/07 21:05

Postdi POLVERE » 13/12/07 17:46

Cambiare masterizzatore :roll:
Avatar utente
POLVERE
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 08/10/07 20:27
Località: bologna


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema con masterizzatore":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti