Condividi:        

Problema molto strano con Windows Movie Maker

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema molto strano con Windows Movie Maker

Postdi zio pino » 09/12/07 17:38

Aiutatemi!!!
Non so proprio più dove sbattere la testa!!!

Sto preparando un filmino utilizzando Windows Movie Maker...
Trattasi di un filmato di poco più di 16 minuti di durata, con titoli di testa/di coda e effetti di transizione tra le diverse fotografie. Un progetto abbastanza classico, direi...

Ci sono momenti WMM in cui si blocca senza nessun motivo comprensibile per l'essere umano, e su questi non voglio nemmeno provare ad esprimere un giudizio perchè sarebbe una perdita di tempo... si sa che WMM non è esattamente il programma migliore per fare questo genere di cose!!!

Il problema ancora più incomprensibile che voglio (permettetemi questo sbotto!!!) risolvere è che molto spesso durante l'esportazione del filmato noto un'improvvisa accelerazione dell'esportazione, e il risultato finale è un filmato in cui la parte video si blocca a circa 15 minuti (prima di un effetto di transizione del cavolo, non più complicato dei mille che ha già utilizzato prima), mentre la parte audio si sente dall'inizio alla fine...

Ho creato appositamente un file di paging immenso, quindi non credo proprio possa essere un problema di Ram... cosa cavolo posso tentare prima di dover rifare tutto il filmato con un altro programma?!? (in questo caso vi chiederei anche di consigliarmi il migliore, nel senso di meno stracciapalle!!!)

Grazie a tutti!
zio pino
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 03/08/06 15:30

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 10/12/07 17:37

Io WMM non l'ho mai usato, quindi non ho sluzioni per te...ti posso consigliare però altro programma, si chiama PhotoStory...puoi scaricarlo dal sito della Microsoft....io mi ci sono trovato magnificamente, molto intuitivo, in italiano, ti crea se vuoi anche delle basi musicali e puoi scegliere di creare il filmato per cellulari, dvd...ecc.ecc....spero di esserti stato utile .

Ciao
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi Keanu87 » 10/12/07 21:31

Io per fare questo tipo di cose uso o studio pinnacle 10 che ha le transizioni dette hollywood fx che sono infinite e bellissime, o altrimenti se vuoi qualcosa di piu bello e professionale e che da ottimi risultati magix video deluxe e vai sicuro.
APPASSIONATI DI CINEMA e SERIE/PROGRAMMI TV?
Non potete non iscrivervi al Cinema & Tv Forum, http://www.cinematv.forums-free.com
Avatar utente
Keanu87
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 01/12/07 12:57


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema molto strano con Windows Movie Maker":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti