Condividi:        

Mi è scomparso il lettore virtuale! come farlo ritornare?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Mi è scomparso il lettore virtuale! come farlo ritornare?

Postdi denchu » 10/12/07 13:57

Sul mio portatile avevo la memoria D, ossia il cosiddetto "lettore virtuale" che montava le immagini (per chi non se ne intendesse in pratica alcuni programmi o giochi scaricati devi appunto "montarli" ossia decomprimerli)
HA sempre funzionato però da quando ho montato il padrino non riesco più a smontarlo.
In pratica ha cambiato proprio dicitura, cliccando col destro esce la stessa finestra del lettore cd...
come faccio a farlo ritornare alle funzioni iniziali senza l'estremo rimedio, ossia la formattazzione????

p.s=non mi a cancellare nemmeno il padrino dal pc perchè è come se lo usasse perennemente
denchu
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/12/07 13:52

Sponsor
 

Postdi Caffey » 10/12/07 14:11

Scaricare giochi è illegale e quindi vedi di evitare di parlarne nel forum, visto che è contrario alla Netiquette!
Ad ogni modo: con che programma hai montato le immagini? Generalmente, attraverso i software specifici, hai la possibilità di creare nuovi DRIVE virtuali e di smontare le immagini che non ti servono più.[/url]
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi denchu » 10/12/07 14:20

Caffey ha scritto:Scaricare giochi è illegale e quindi vedi di evitare di parlarne nel forum, visto che è contrario alla Netiquette!
Ad ogni modo: con che programma hai montato le immagini? Generalmente, attraverso i software specifici, hai la possibilità di creare nuovi DRIVE virtuali e di smontare le immagini che non ti servono più.[/url]


Ah scusa non sapevo che non se ne potesse parlare! :oops:
non usavo nessun programma. andavo a risorse del computer, e c'era l'opzione monta/smonta...ora la finestra di quella unità è scomparsa, o meglio è cambiata come quella del lettore cd
denchu
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/12/07 13:52

Postdi Caffey » 10/12/07 15:01

Allora prova ad utilizzare software come Daemon Tools oppure Alcohol 120%. Con quelli dovresti risolvere.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi denchu » 13/12/07 17:12

Caffey ha scritto:Allora prova ad utilizzare software come Daemon Tools oppure Alcohol 120%. Con quelli dovresti risolvere.





sei un grande!!!!l'ho rinstalato ed è magicamente comparsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:P :P :P
denchu
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/12/07 13:52

Postdi Caffey » 14/12/07 12:24

Grazie. Sono content che tu abbia risolto. ;)
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Mi è scomparso il lettore virtuale! come farlo ritornare?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti