Condividi:        

lexmark p3150 win vista

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

lexmark p3150 win vista

Postdi aseg » 05/12/07 13:03

Ciao, ho da poco acquistato un pc con win vista, fra i vari problemi riscontrati c'è anche quello relativo alla stampante infatti lexmark mi dice che non esiste per il modello p3150 il driver x vista. Sinceramente mi sembra assurdo dover buttare la stampante per un driver, secondo voi esiste la possibilità di trovare una soluzione? Grazie per i vs. preziosi suggerimenti
Andrea
aseg
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 28/11/02 23:20

Sponsor
 

Postdi settanta » 10/12/07 12:46

qui puoi trovare i driver aggiornati per vista.

http://www.lexmark.com/lexmark/sequenti ... en,00.html

Qualcuno sostiene che i driver della 1200
risolvano il problema di incompatibilità della 3150,
per avere la conferma devi provare sul tuo pc.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi aseg » 10/12/07 14:10

Ciao, ti ringrazio molto per il tuo aiuto, la soluzione da te proposta è indicata anche da microsoft, c'è un problema infatti nel corso dell'installazione il programma chiede la connessione usb della stampante ma purtroppo il pc non "vede" la lexmark p3150 attaccata alla porta usb e quindi non so come proseguire nell'installazione.
Se hai ancora un po di pazienza e mi puoi dare un ulteriore suggerimento te ne sarei veramente grato.
Grazie ancora
Andrea
aseg
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 28/11/02 23:20

Postdi settanta » 10/12/07 18:29

prova con l'istallazione manuale.
Da pannello di controllo,vai nella cartella stampanti e seleziona aggiungi stampante,
togli la spunta su "rileva e istalla plug and play auto",avanti, seleziona la porta(le porte com sono usb),nella finestra successiva clikka "disco driver" e nel percorso metti la cartella del file driver che hai scaricato(1200).
Il file driver potrebbe essere una cartella zip,se necessario dezippa prima di avviare la procedura.
Se nella cartella ci sono più file,metti nel percorso quella con il nome "Driver".
Una volta terminata(se và a buon fine),
devi provare a quale presa usb è assegnata la porta com che hai selezionato durante l'istallazione.
Prova e vediamo se funzia....
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "lexmark p3150 win vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti