Condividi:        

surriscaldamento anomalo del pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

surriscaldamento anomalo del pc

Postdi cla74 » 09/12/07 14:41

ciao a tutti,ora vi spiego il mio problema:
e' da alcuni giorni che,soprattutto quando mi loggo al mio account ebay,le ventole di raffreddamento dopo poco tempo partono a manetta e internet explorer si blocca! c'e' qualcuno in grado di aiutarmi? vi prego...
cla74
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/12/07 14:39

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/12/07 16:19

Le ventole girano tutte? Il dissipatore poggia bene sulla CPU?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi cla74 » 09/12/07 18:04

si le ventole girano tutte...mi son dimenticato di scrivere che ho un notebook,e che ho anche un suporto per alzare il portatile nel quale ci sono altre ventole...
cla74
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/12/07 14:39

Postdi Caffey » 10/12/07 14:13

Il collegamento con E-Bay è veramente strano... Non trovo nessun rapporto tra la navigazione e il surriscaldamento. Potresti riportare le temperature che ti raggiunge il PC? Così forse potremmo capire quale è il problema.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi cla74 » 10/12/07 18:02

Caffey ha scritto:Il collegamento con E-Bay è veramente strano... Non trovo nessun rapporto tra la navigazione e il surriscaldamento. Potresti riportare le temperature che ti raggiunge il PC? Così forse potremmo capire quale è il problema.

puo' centrare lo spazio dedicato nella cache o nella memoria a internet explorer?
cla74
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/12/07 14:39

Postdi settanta » 10/12/07 18:37

Naturalmente tutte le altre sono valide,da quelle sulla ventola/dissipatore intasata dallo sporco a quella di problemi software,ect....
Ma,
io non uso IE da una vita e non darti suggerimenti precisi, posso solo consigliarti di fare una scansione con soft antivirus aggiornato,
potresti avere un trojan che appena legge il link di e-bay inizia ad agitarsi e satura la memoria e la cpu
tentando di collegarsi al server di e-bay per fare danni.
Molti siti importanti ti frizzano appena ricevono troppe richieste da uno stesso IP.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi cla74 » 10/12/07 18:39

settanta ha scritto:Naturalmente tutte le altre sono valide,da quelle sulla ventola/dissipatore intasata dallo sporco a quella di problemi software,ect....
Ma,
io non uso IE da una vita e non darti suggerimenti precisi, posso solo consigliarti di fare una scansione con soft antivirus aggiornato,
potresti avere un trojan che appena legge il link di e-bay inizia ad agitarsi e satura la memoria e la cpu
tentando di collegarsi al server di e-bay per fare danni.
Molti siti importanti ti frizzano appena ricevono troppe richieste da uno stesso IP.

l'ho gia' fatta la scansione,ma niente virus...
cla74
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/12/07 14:39

Postdi Caffey » 10/12/07 18:43

Prova un po' a navigare usando Firefox... e vedi se ti da ancora quei problemi.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi cla74 » 10/12/07 18:45

Caffey ha scritto:Prova un po' a navigare usando Firefox... e vedi se ti da ancora quei problemi.

grazie x il consiglio....ma nn mi piace!
cla74
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/12/07 14:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "surriscaldamento anomalo del pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti