Condividi:        

mancata visualizzazione icone

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mancata visualizzazione icone

Postdi capharlock65 » 02/12/07 20:26

causa errata digitazione, ho l'impressione di aver cancellato qualche cartella di windows. ora accedendo al computer con qualsiasi utente, visualizzo solamente lo sfondo del desktop senza icone e barra di sistema.cosa è successo e come posso rimediare?ringrazio anticipatamente
capharlock65
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/12/07 20:01

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 04/12/07 13:46

Tasto destro, Disponi icone per > Mostra icone del Desktop

Ma se pure la barra manca forse è un problema ben più grosso.
Priva l'opzione "ultima configurazione funzionante" che appare premendo F8 prima dell'avvio di windows o usa il ripristino configurazione di sistema.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi capharlock65 » 09/12/07 13:59

Dylan666 ha scritto:Tasto destro, Disponi icone per > Mostra icone del Desktop

Ma se pure la barra manca forse è un problema ben più grosso.
Priva l'opzione "ultima configurazione funzionante" che appare premendo F8 prima dell'avvio di windows o usa il ripristino configurazione di sistema.


purtroppo ho provato anche queste due opzioni ,ma senza ottenere il risultato sperato, mi hanno consigliato di salvare tutti i documenti e reinstallare il sistema operativo, ma stupidamente non mi sono mai fatto un disco immagine e adesso sono a piedi....
capharlock65
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/12/07 20:01

Postdi Dylan666 » 09/12/07 14:06

Se entri in modalità provvisoria il desktop c'è? Hai provato a lanciare TUTTI i punti del ripristino configurazione di sistema da lì?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi capharlock65 » 15/12/07 12:27

Dylan666 ha scritto:Se entri in modalità provvisoria il desktop c'è? Hai provato a lanciare TUTTI i punti del ripristino configurazione di sistema da lì?


in modalità provvisoria il monitor rimane nero senza desktop e non ottengo i risultati sperati anche facendo il ripristino configurazione del sistema .penso che l'unica cosa da fare è quella di reinstallare il sistema salvandomi i dati necessari.
capharlock65
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/12/07 20:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mancata visualizzazione icone":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti