Condividi:        

Problema PC OLIDATA

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema PC OLIDATA

Postdi Peppinho90 » 09/12/07 11:06

Raga vi chiedo aiuto x quanto riguarda un problemino al mio pc:
Da qualche mese il mio pc Olidata mi da un problema...per accendersi ci metteva giusto 20 secondi....adesso ci mette 5 minuti...è lentissimo x quanto riguarda l'accensione...una volta acceso nn si rallenta +...ma ogni tanto mi esce una piccola finestrina cn su scritto autoplay(come quando l'unità centrale avverte la presenza di un disco da leggere nell'unità CD-dvd) e fa un caricamente...dopodichè si toglie...nn credo sia normale...e nonostante abbia fatto una riformattazione completa del pc cn ulteriore installazione di windows il problema nn si è affatto risolto...se qlkn di voi sa come risolvere qst problema gli sarò infinitamente grato!!! Grazie a tutti
Peppinho90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/12/07 10:58

Sponsor
 

Postdi Mirellei » 09/12/07 13:19

prova a vedere quale unità disco ti crea il problema, poi magari la scolleghi dal pc e vedi se ti fa il problema. potrbbe essere che l'unità abbia qualche problema visto che hai appena formattato
Avatar utente
Mirellei
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 27/02/07 18:57
Località: MES3

Postdi Peppinho90 » 09/12/07 13:23

e qual'è la procedura x vedere quale unità mi da il problema??risp grz
Peppinho90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/12/07 10:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema PC OLIDATA":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti