Condividi:        

Non riesco piu' a leggere Enhanced CD, come mai?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Non riesco piu' a leggere Enhanced CD, come mai?

Postdi Vollendeterenengel » 18/11/07 16:19

Ciao ragazzi! Innanzitutto, grazie infinite per l'aiuto che vorrete concedermi. Da un po' di tempo in qua non riesco più a leggere nessun enhanced Cd che compro, ricordo l'ultimo che ho letto era quello dei Keane "This is the last time", poi da quello di Mina in poi, "Alibi" nulla piu'... Il sistema operaivo è il Windows XP professional ed ho 2 lettori, di cui uno masterizzatore, DVD sul mio PC e vari programmini per superare l'ostacolo delle protezioni del DVD originale... Ho un DVD-ROM LG acquistato nel luglio 2006, quindi nemmeno tanto vecchio! Il bello è che mi legge solo le tracce audio e non quella video... Il problema ce l'ho poi sia sul DVD Rom che sul masterizzatore DVD Plextor, quindi penso sia un problema di software o giù di lì, forse anke qualke virus che nel frattempo mi ha colpito?
E' per risolvere questo dramma che ora mi appello alla saggezza collettiva di questo forum, sperando nel vostro aiuto! Grazie, a risentirci presto! Giovanni
Vollendeterenengel
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/11/07 16:12

Sponsor
 

Re: Non riesco piu' a leggere Enhanced CD, come mai?

Postdi supervigno » 08/12/07 19:58

Vollendeterenengel ha scritto:Ciao ragazzi! Innanzitutto, grazie infinite per l'aiuto che vorrete concedermi. Da un po' di tempo in qua non riesco più a leggere nessun enhanced Cd che compro, ricordo l'ultimo che ho letto era quello dei Keane "This is the last time", poi da quello di Mina in poi, "Alibi" nulla piu'... Il sistema operaivo è il Windows XP professional ed ho 2 lettori, di cui uno masterizzatore, DVD sul mio PC e vari programmini per superare l'ostacolo delle protezioni del DVD originale... Ho un DVD-ROM LG acquistato nel luglio 2006, quindi nemmeno tanto vecchio! Il bello è che mi legge solo le tracce audio e non quella video... Il problema ce l'ho poi sia sul DVD Rom che sul masterizzatore DVD Plextor, quindi penso sia un problema di software o giù di lì, forse anke qualke virus che nel frattempo mi ha colpito?
E' per risolvere questo dramma che ora mi appello alla saggezza collettiva di questo forum, sperando nel vostro aiuto! Grazie, a risentirci presto! Giovanni


anche io ho lo stesso problema! Non riesco a leggere le tracce video dei miei CD enhanced, pur avendo un pc con tutte le caratteristiche indicate nei booklet dei CD stessi, o addirittura superiori! C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille! Elena
supervigno
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/12/07 19:52


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Non riesco piu' a leggere Enhanced CD, come mai?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti