Condividi:        

Vocaloid

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Vocaloid

Postdi jackdan » 04/12/07 15:43

Salve a tutti; da poco ho installato sul mio computer il programma Vocaloid, adatto a far cantare il computer :o . Le mie domande sono 2:
1) Può riprodurre la voce di altre persone, come mi pare di aver letto da qualche parte?
2) Come funziona?
Sono ore che cerco guide e non trovo niente che sia in italiano :( ! Il mio inglese è molto limitato perciò mi viene difficile tradurre! Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà.... ;)

P.S.
Ho la versione 1.1.1.0
Jack Dan
jackdan
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 13/04/06 10:50

Sponsor
 

Postdi jackdan » 07/12/07 15:38

a bè! Dato che nessuno mi risponde :( vi spiego la mia situazione: io ho parlato di Vocaloid perchè la mia situazione è questa: un mio amico ha riscritto la canzone "brucia la città" mettendoci di tutto (fa morir dal ridere! :lol: ) e io gli ho detto che ho visto che esistono programmi per simulare la voce :o . Di questi programmi ho visto AV Voice Changer ma non l'ho capito molto perciò quello che vi chiedo in alternativa è:
- Esiste un programma per simulare bene la voce :?: Non chiedo la qualità come l'originale ma qualcosa di valido... grazie a tutti quelli che mi risponderanno......se mi risponderanno! ;)
Jack Dan
jackdan
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 13/04/06 10:50

Postdi Dylan666 » 08/12/07 04:03

No, programmi che leggono ad alta voce ma con una infelssione credibile non ne ho ancora visti. Forse gli ultimissimi screenreader per non vedenti sono un passo avanti, ma parliamo di software costosi e particolari.

Magari però ho poca esperienza io e passa qualcuno con notizie migliori ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi jackdan » 08/12/07 17:17

sì, hai ragione, probabilmente non ne esistono ancora ma a me quello che serve è un programma che imita la voce e non che la riproduca quindi anche se avessi uno dei software per non vedenti sarebbe inutile! :(
Jack Dan
jackdan
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 13/04/06 10:50

Postdi Mikizo » 08/12/07 17:23

Vocaloid ho provato ad utilizzarlo qualche anno fa, ma dopo giornate spese a cercare di farlo cantare in modo decente ci abbiamo rinunciato.

E' uno strumento che può risultare utile per applicazioni molto particolari, ma non può imitare in modo convincente un essere umano, anche se il produttore sostiene il contrario; tanto è vero che si tratta di un software che doveva essere rivoluzionario ma non è stato usato praticamente da nessuno.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi jackdan » 08/12/07 18:39

allora lascio perdere :( , ma se un giorno trovaste un programma che mi possa soddisfare (anche costoso!) ditemelo! 8)
Arrivederci e grazie a tutti!
Jack Dan
jackdan
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 13/04/06 10:50


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Vocaloid":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti