Condividi:        

new computer

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

new computer

Postdi bikuz » 08/12/07 14:10

ciao a tutti...
allora, oggi ho deciso, dopo numerosi problemi con il vecchio pc di farne uno nuovo...
ma non intendo comprare tutto il pc... ho una vecchia anima bella grande dove posso montare tutti i pezzi che mi servono... ora il problema, se così si può chiamare è:

non sono aggiornato sui modelli di software e hardware...

devo comprare scheda madre, scheda video, microprocessore e tutto ciò indispensabile per il funzionamento...

non so i modelli piu nuovi...
chi è in grado di darmi un aiuto, e dirmi i modelli più aggiornati e migliori, con eventualmente qualche descrizione??

grazie dell'attenzione
bikuz
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 08/12/07 14:03

Sponsor
 

Postdi axelrox » 08/12/07 14:32

Forse era meglio la sezione Consigli per gli acquisti, che dici? :roll:

Per prima cosa credo tu definire un budget entro cui vuoi stare e poi si può pensare a cosa acquistare... ci sono computer da 500€ e altri da 2000€ .. devi quindi dare un limite .. ;)
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi bikuz » 08/12/07 14:37

axelrox ha scritto:Forse era meglio la sezione Consigli per gli acquisti, che dici? :roll:

Per prima cosa credo tu definire un budget entro cui vuoi stare e poi si può pensare a cosa acquistare... ci sono computer da 500€ e altri da 2000€ .. devi quindi dare un limite .. ;)



si certo... ma è xke io volevo qualche parere innanzitutto per dei componenti molto buoni e vedevo quanto spendevo... poi decidevo...

cmq sapresti darmi il link della zona acquisti?
bikuz
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 08/12/07 14:03

Postdi axelrox » 08/12/07 15:05

Per la "zona acquisti" ci pensa lo staff a spostarci la discussione, non ti preoccupare.. ;)

I componenti molto buoni sono tanti.. schede madri da 60€, 90€, 140€, 200€ e anche oltre.. idem per processori, RAM, schede video.. personalmente mettersi qui ad elencarne una per fascia, poichè non si sa bene cosa tu preferisca, lo trovo un tantino difficile.. ti conviene a questo punto andare qui:
http://www.pc-facile.com/forum/viewforum.php?f=29
e cercare tra i tanti altri topic simili al tuo un pò d'informazioni e poi ci chiedi se vuoi delle delucidazioni o altro..
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "new computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti