Condividi:        

creare boot lilo su cd

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

creare boot lilo su cd

Postdi serdux » 07/12/07 21:27

So' che dovrebbe essee abbastanza facile ma non so' come si poss creare un lilo su cd ossia farlo partire da cd , perchè direte voi?.
Perchè voglio installare su un hardisk sia freebsd che slackware e credo che i due lilo non si possano vedere su harddisk.
Motivo?.
Risposta,
Quando provo a leggere le partizioni con l'utility di mandriva e suse mi dice che l'harddisk è danneggiato e che dovrei perdere le partizioni!(con freebsd installato).
Mica sono matto, cosi' ho provato con linux cd rescue, e li per miracolo ha visto la partizione freebsd evidenziata in nero, la partizione in questione non era leggibile ma dentro c'era sia root che home swap di freebsd, cosi' siccome non avevo bene installato la distribuzione ho pensato di cancellare il tutto dare 20 giga di spazio libero e li installare tutte e due.

Domanda :
Posso vedere entrambe su harddisk? oppure:
mi potete dire "please"come creare un boot da cd o per slackware o per bsd o due cd?.

Spero di essere stato chiaro ,cavolo mi piacciono tutte e due le distribuzioni(, no mi picciono tutte mi affascinano perchè ognuna al suo stile i suoi pro e contro , ma sono tutte distribuzioni di ottimo livello).
serdux
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 23/09/07 06:38

Sponsor
 

Torna a Software Linux


Topic correlati a "creare boot lilo su cd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti