Condividi:        

Problemi con hard disk Trekstor DataStation Maxi y.uh 250 GB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con hard disk Trekstor DataStation Maxi y.uh 250 GB

Postdi autantonacci » 06/12/07 19:39

Ciao a tutti, ho un problema, come ho visto ad altri, con questo hard disk esterno. Non mi parte il motore e il Pc non lo riconosce. Inoltre il led di accensione lampeggia. Alcune volte il motore è partito ma il pc ha continuato a non riconoscerlo.
Devo dire addio a tutti i dati?
autantonacci
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/12/07 15:06

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 07/12/07 10:28

E'ancora in garanzia?
Back-up... :mmmh:,li hai fatti?
Come tutte le apparecchiature elettroniche potrebbe avere dei problemi,magari anche dopo un giorno che l'hai comprato...,purtroppo(capita).
Potresti provare a smontarlo e a metterlo in un altro box(se sei in garanzia la perdi,dipende dall'importanza dei dati,sperando che il problema non stia nel disco stesso,se no>ditte specializzate e portafoglio che piange :cry:).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 07/12/07 10:29

Escludendo noie alle porte USB del PC,ma mi sembra improbabile.provalo su un altro PC e vedi subito.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi con hard disk Trekstor DataStation Maxi y.uh 250 GB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron