Condividi:        

blue tooth già installato?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

blue tooth già installato?

Postdi fabiomax » 04/12/07 17:47

facendo il ripristino del SO su un portatile acer ho visto che tra i drive da installare c'era anche quello del BT. oibò mi son detto vuoi vedere che installandolo riesco a far comunicare pc e nokia? ho quindi installato i drive BT però mi dice che non trova device anche se ho cercato di farli dialogare come faccio per esempio tra nokia e auricolare. dov'è che sbaglio? non è che forse il pc ha i drive ma manca l'interfaccia fisica tipo antenna?
grazie ragazzi
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Postdi settanta » 05/12/07 01:41

l'antenna è interna,stessa cosa per quella wireless.
controlla dal pannello di controllo/sistema/gestione periferiche se nelle schede di rete compare anche la scheda BT.
Se non compare, o i driver sono errati,oppure non esiste,
devi controllare sul sito acer se il modello in questione è dotato di connessione BT.
Se invece compare come periferica di rete nel pannello delle connessioni, probabilmente sbagli la procedura di avvio della ricerca rete.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi fabiomax » 05/12/07 09:01

capito! ok grazie appena torno a casa faccio questo controllo, grazie! ciao
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Postdi fabiomax » 06/12/07 14:31

in effetti andando su gestione periferiche la scheda BT non c'è! sai però qual'è la cosa strana che sul portatile c'è il bottone con su il logo del BT....che spingendolo mi avvisa "no device" riferendosi evidentemente non al fatto che non c'è nulla di collegato ma che manca proprio l'hardware BT. mah.... provo a tel all'assistenza acer vediamo che dicono loro....
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Postdi gunter » 06/12/07 15:25

Di solito gli acer di una stessa serie condividono il case quindi è probabile che il tuo modello non ce l'abbia mai avuto nonostante la presenza del "bottone"...controlla con il numero del modello sul sito dell'acer come consigliato da settanta... ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi Dylan666 » 06/12/07 15:50

Se coprissi che il tuo modello non ha il bluetooth (probabile) calcola che un dispositivo a pennetta di quel tipo ora costa sui 10 euro (in genere con copertura fino a 100 mt in open space) ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "blue tooth già installato?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti