Condividi:        

Problema: sisgrv.dll Il computer si riavvia da solo!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema: sisgrv.dll Il computer si riavvia da solo!

Postdi insomma » 06/12/07 13:07

Ciao ragazzi! Io sono nuovo qui del posto,e mi sono registrato apposta per chiedervi una mano. In pratica ogni tanto, specialmente se apro Google Earth, il computer si spegne e riavvia da solo. Al riavvio, compare la schermata blu con scritto che c'è un errore relativo al file sisgrv.dll.
Cosa faccio??Datemi una mano per piacere!!!
Grazie a tutti!!!
insomma
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/12/07 13:01

Sponsor
 

risposta

Postdi Opensource » 07/12/07 18:07

ciao
da una ricerca, quella dll e' relativa alla scheda video integrata; e' cosi', ovvero la tua scheda madre ha la sezione video integrata?
nel qual caso dovresti provare ad aggiornare o a reinstallare i relativi driver.
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: risposta

Postdi insomma » 07/12/07 18:24

Sì ho la scheda video integrata, da quel che so. Ma come dovrei fare per reinstallare o aggiornare i driver?Mi puoi aiutare?
insomma
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/12/07 13:01

Re: risposta

Postdi insomma » 07/12/07 18:29

E anzi, come faccio ad essere assolutamente sicuro di avere la skeda video integrata? Posso vederlo cliccando da qualche parte?
insomma
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/12/07 13:01

risposta

Postdi Opensource » 08/12/07 20:57

per vedere quale sia la tua scheda video vai su start,risorse del computer,visualizza informazioni sul sistema,hardware,gestione periferiche,schede video,tasto destro e proprietà.

oppure puoi utilizzare il programma gpu-z oppure software come siw
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema: sisgrv.dll Il computer si riavvia da solo!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron