di A&O » 06/12/07 15:03
Ho contattato il servizio assistenza online di HP e in meno di 24 ore mi hanno dato la risposta!
è un problema di driver (loro la chiamano incompatibilità con il SO).
Questa è la soluzione da loro indicata (utile per chi ha lo stesso problema):
" In merito all problematica da Lei riscontrata, Le chiedo cortesemente di effettuare alcune importanti verifiche.
Il difetto da lei rilevato è probabilmente causato dal driver installato che va in conflitto con il sistema operativo.
Per ovviare a questo tipo di problematica, dovrebbe eseguire la procedura che le indico di seguito:
- Apra le Proprietà della sua LaserJet mediante l'icona presente nella cartella Stampanti e fax. Vada in preferenze di stampa, quindi in finitura ed abiliti l'opzione "FastRes 1200".
- A questo punto dovrebbe confermare le scelte eseguite, uscire e rientrare nelle preferenze di stampa della laserjet 1020 per verificare che l'opzione fast res 1200 sia abilitata .
- Infine, dovrebbe entrare nella scheda "Fondamentali" delle Preferenze di stampa ed abilitare la voce ruotato. Con questa combinazione il problema rilevato dovrebbe risolversi.
Nei prossimi mesi, dovrebbe essere anche rilasciata nel sito HP una versione del driver che non presenta questo problema di stampa.
Ciao a tutti!!!