Condividi:        

Zanfretta mostra la sfera extraterrestre

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Zanfretta mostra la sfera extraterrestre

Postdi Xaind » 06/11/07 23:35

Venerdi' 16 Novembre 2007, nel corso della trasmissione Rebus sulla rete satellitare OdeonTv (canale Sky 827 ore 21), Zanfretta mostrerà per la prima volta foto e video recentemente realizzati con la tecnica del digitale della "sfera" di cui i presunti alieni gli avrebbero fatto dono.


PS: Pier Fortunato Zanfretta (Nova Milanese, MI, 28 dicembre 1952) deve la sua notorietà al fatto di sostenere di avere vissuto, tra il 1978 e il 1981, undici episodi di incontro ravvicinato del terzo e quarto tipo (IR3/4) con esseri alieni.
Zanfretta descrive questi alieni come di pelle grigia e increspata, alti quasi tre metri, grandi punte sulla testa e occhi triangolari gialli.
All'epoca Zanfretta era metronotte presso la cooperativa Istituto Val Bisagno di Genova, e i presunti incontri ravvicinati sarebbero avvenuti proprio durante i pattugliamenti che egli svolgeva per lavoro nella città e provincia.

Alcuni testimoni, tra cui diversi colleghi di Zanfretta nonché numerosi residenti dei comuni di Torriglia e Propata (GE), teatro di alcuni degli eventi, dichiararono di aver assistito a strani episodi correlati ai presunti rapimenti e ne informarono i Carabinieri. Il brigadiere Antonio Nucchi raccolse 52 di queste testimonianze; egli stesso sara` testimone di un avvistamento UFO. Il maresciallo Carlo Toccalino, che la notte tra il 6 e 7 dicembre 1978 era di turno al centralino della cooperativa di guardianaggio, disse in un'intervista che poco prima del primo presunto incontro, avvenuto intorno alle 24, Zanfretta aveva chiesto aiuto ai suoi colleghi via radio esclamando: "Mamma mia quanto è brutto! Non sono uomini, non sono uomini!”. Proprio in quelle ore, alcuni abitanti della vicina Torriglia avrebbero visto un forte bagliore in direzione del luogo ove si trovava Zanfretta. Durante il sopralluogo effettuato sul posto all'indomani si sarebbero rilevate sul terreno due impronte a ferro di cavallo aventi un diametro di circa tre metri. Lo spessore era di circa 15 cm e pareva suggerire che qualcosa si era posato sul prato.

Zanfretta afferma di aver ricevuto dai presunti esseri una sfera trasparente contenente un tetraedro dorato che ruoterebbe in sospensione.
L'esistenza della sfera non è mai stata provata. Zanfretta afferma di averla nascosta in un luogo noto solamente a lui, ed eventuali altri individui che si avvicinassero, sostiene il metronotte, verrebbero fulminati dalla sfera stessa, sorte che sarebbe capitata ad una lepre avvicinatasi casualmente; Zanfretta racconta di sentirsi psichicamente forzato a recarvisi almeno due volte al mese, pur ignorando il motivo di tali visite

Fonte: Wikipedia



http://it.youtube.com/watch?v=qOCzB0ak6gI
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Sponsor
 

Postdi Xaind » 07/11/07 14:57

La seconda parte del filmato :
http://it.youtube.com/watch?v=qOCzB0ak6gI


:eeh: :eeh: :eeh: :P :P :P :P
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi axelrox » 08/11/07 21:39

La gente dovrebbe smettere di drogarsi.. :D
Non la mostra perchè gli è proibito.. :lol: .. aaaah apriti cielo! :aaah
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi Xaind » 10/11/07 22:17

No ma anche perche' chiunque la vedrebbe verrebbe fulminato dalle scariche elettriche della sfera... ha detto che una volta ha sentito come un grido mentre stava facendo roteare il tetraedro, ed e' successo che una scarica elettrica sprigionata dalla sfera ha colpito una lepre che si trovava li' casualmente... e' stata fulminata... ed e' diventata meta' polvere e meta' vetro.
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi axelrox » 12/11/07 10:43

Certo.. si.. ah è vero ho dimenticato di dirvi che a me hanno proibito di svelare il segreto della fusione nucleare e di come piegare lo spazio tempo, infatti io e solo io posso andare in Australia senza aereo.. però mi spiace non posso dire altro se no la Terra verrebbe attaccata e POLVERIZZATA... :mmmh: .... ma fammi il piacere dai! :-?
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi aurelio37 » 12/11/07 12:33

Per Xaind:
Zambretta è la medeima persona che afferma che gli è stato impiantato dagli "alieni" un un microchip o qualcosa del genere nel cervello?

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi aurelio37 » 12/11/07 16:00

aurelio37 ha scritto:Per Xaind:
Zambretta è la medeima persona che afferma che gli è stato impiantato dagli "alieni" un un microchip o qualcosa del genere nel cervello?

Ciao


Intendevo Zanfretta.
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi Xaind » 12/11/07 22:29

No questo mi sembra che non l'ha mai detto... gli hanno solo lasciato questo tetraedro come prova e gli hanno detto che non torneranno prima del 2010. Per quanto riguarda la vicenda ci sono decine di testimoni oltre a vari membri delle forze dell'ordine...vedi Wikipedia.. altrimenti la storia non avrebbe avuto un risalto cosi' ampio... non ha senso dire io mi posso teletrasportare da qui all'australia... se nessuno e' stato testimone di qualcosa... :diavolo: :diavolo: :diavolo:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi axelrox » 12/11/07 23:16

Testimoni de che? Solo di una scatola di ferro perchè non può far vedere il contenuto? Ah però! Sai che roba? :o
Sinceramente.. non so davvero se dare la palma della FREGNACCIA migliore a stò tizio oppure a John Titor.... per me quest'ultimo se la merita di più perchè la sua "storia" è molto più figa! :D
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi Xaind » 13/11/07 01:04

non hai capito non testimoni del cubo ma di episodi strani capitati quella notte...erano decine e non puoi prendere per scemi piu' di 50 persone tra cui diversi poliziotti. E poi Zanfry si vede che e' genuino dai video e non puo' essere un ciarlatano.
Quell'altro Titor sara' uno di Singapore con tutti brufoli che ha fumato qualcosa di pesante... tipo oppio potenziato o meth...
:diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Re: Zanfretta mostra la sfera extraterrestre

Postdi aurelio37 » 18/11/07 21:23

Xaind ha scritto:Venerdi' 16 Novembre 2007, nel corso della trasmissione Rebus sulla rete satellitare OdeonTv (canale Sky 827 ore 21), Zanfretta mostrerà per la prima volta foto e video recentemente realizzati con la tecnica del digitale della "sfera" di cui i presunti alieni gli avrebbero fatto dono.


Qualcuno ha visto la tramissione?
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi piercing » 18/11/07 21:43

Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi aurelio37 » 18/11/07 22:00

Grazie.
E' proprio una prova convincente dell'esistenza degli alieni!
':lol:'
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi Xaind » 19/11/07 00:54

D'altronde se gli alieni gli hanno proibito di mostrarla non si fanno certo gabbare da noi umani con una cameretta digitale... e lui va in trasmissione a raccontare di nuovo tutto e a far vedere le foto nere? a quale scopo?
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi Xaind » 19/11/07 20:57

Ecco cosa successe realmente:

http://it.youtube.com/watch?v=vIlZR1mRgpA
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi Triumph Of Steel » 20/11/07 11:18

Se vi interessa sul sito di OdeonTv.net c'è tutta la puntata...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi settanta » 24/11/07 18:35

mhhhhhhhhh
allora io non sono l'unico ad avere il cubo magico,
anche se per comodità mi son fatto sostituire il cubo con una sfera, dava meno nell'occhio sul mobile dell'ingresso ed era meno appetibile ai ladri.

peccato, speravo di essere l'unico ambasciatore a custodire il "Protoqudimensionale a energia dinamicatonica moleconeuronanica" detto anche cellulare intergalattico a onde convogliate...

Ma ho un dubbio,
i cinesi sono tutti alieni?!
mi domando questo perchè sul fondo della mia sfera c'è scritto "Made in china"....

Gli alieni probabilmente esistono,
ma ancora non sono diventati cosi incoscenti da prendere contatto con noi,
molte volte, basta fare un giro sul posto per
capire che esiste una spiegazione ,molto più terra terra di quella proposta in tv.
Io ho visto i cerchi nel grano, compaiono a 10km da casa mia da almeno 5 anni, sono stati censiti e studiati dai maggiori esperti del settore,
il verdetto è stato ambiguo,ma le risate dei creatori,quelle si che erano certamente terrestri...

Per non parlare dei famosi Bang che ogni tanto si sentono nelle vallate della Lunigiana,
pare vi sia un interporto galattico nelle vicinanze,
anche se la spiegazione è molto più semplice, ma avendo risvolti legali, nessuno dei testimoni diretti si azzarda a renderla pubblica....

Che dire dell'ufo che ha sorvolato le colline di Civitavecchia nel estate del 1984,
nel buio della notte è comparso all'improvviso dal mare con le sue luci abbaglianti, era enorme, volava a pochi metri dall'acqua ed era silenziosissimo, tutti i testimoni aspettavano il momento in cui il raggio traente li avrebbe rapiti per portarli nelle profondità dello spazio siderale,
solo quando fu passato oltre le colline ci si rese conto del pericolo scampato.....
Ancora oggi qualcuno ricorda l'evento con emozione.


Dimenticavo, l'ufo era un CH47 dell AM in volo notturno con i fari di atterraggio accesi....
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi Xaind » 05/12/07 01:38

Queste sono tutte spiegazioni razionali a certi fenomeni ma questo non esclude che ce ne siano altri inspiegabili.
Comunque Zanfretta e' stato rapito davvero, ci sono 52 testimoni tra cui diversi carabinieri e metronotte che ancora oggi gli danno pieno appoggio perche' hanno assistito a certi eventi...
Per non parlare di tutte le regressioni ipnotiche a cui l'hanno sottoposto e in cui ha raccontato sempre la stessa versione e non si e' mai contraddetto.
Poi che abbia la sfera non e' sicuro pero' se e' vero tutto il resto non capisco perche' inventare una cosa del genere.
Comunque si rifaranno vivi per riprendere la sfera o lasciarla a qualcun altro intorno al 2010 gli hanno detto. :arrow:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi settanta » 05/12/07 03:11

Vista la situazione attuale e con le conoscenze che abbiamo,
credo che una spiegazione razionale sia l'unica strada possibile per spiegare fatti che sono portati a conoscenza dell'opinione pubblica solo attraverso i massmedia e non da documenti ufficiali e certificati da persone competenti.
Io non escludo a priori che certi fatti strani siano o meno accaduti, dico solo che non si può basare
una opinione solo su un fatto riportato e manipolato a uso e consumo del pubblico.
In Italia abbiamo uno dei massimi esperti mondiali(Giorgio Pattera) che studia con metodi scientifici questi episodi e fino ad ora non ha confermato nessun incontro ravvicinato del terzo tipo,o almeno non ho mai letto nessuna sua conferma al riguardo.
Non riuscire a dare una spiegazione razionale ad un evento non fà di questi un ufo oppure un
intervento extraterrestre, ma conferma soltanto che non abbiamo ancora la conoscenza o la tecnologia per elaborarlo.
L'argomento extraterrestre è molto spesso,utilizzato per scopi commerciali o per altri usi ben peggiori di quello possiamo vedere noi profani.....
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi Dylan666 » 05/12/07 11:02

OT: settanta, scusa se lo scrivo qui ma sto cercando di comunicare con te via MP, solo che mi pare che dopo che ti invio un messaggio privato dopo un po' mi sparisce dalla posta in uscita ma non appare in posta inviata.
A te è mai arrivato nulla? :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Prossimo

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Zanfretta mostra la sfera extraterrestre":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti