Condividi:        

Problema con stampante Epson Dx 5050

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con stampante Epson Dx 5050

Postdi packman » 02/12/07 01:40

Aiuto, ho acquistato una stampante epson dx 5050, ottima, ma non riesco ha togliere la lingua tedesca dalle impostazioni della stampante. Ho già provato diverse volte a reinstallare il software scegliendo l'italiano, ma quando vado su stampa ed utilizzo le proprietà della stampante, apre la finestra di dialogo in tedesco. Preso dallo sconforto ho provato ad effettuare l'installazione in inglese almeno per poter capire cosa selezionare, ma anche cosi si apre la finestra in tedesco. Il colmo è che il tedesco tra le lingue di installazione dei driver neanche c'è!
packman
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/12/07 01:20

Sponsor
 

Postdi settanta » 05/12/07 02:38

Potrebbe essere una stampante importata dalla germania e di default istalla il soft in tedesco,
selezionare IT quando istalli il soft serve solo per la versione della licenza che viene visualizzata in italiano.
Se riesci, controlla sul cd se fra le cartelle di istall esiste una cartella IT e avvia l'istallazione dall'icona che trovi al suo interno,
in alternativa,
disinstalla il soft epson, scollega la stampante e riavvia il pc,
vai sul sito del fornitore e scarica il soft(per XP).
http://esupport.epson-europe.com/ProductHome.aspx?lng=it-IT&data=lkuCfcvA9cyi42VCIyIYAuCevOMABbAI&tc=6
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con stampante Epson Dx 5050":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti