Condividi:        

RICONOSCIMENTO HARD DISK ESTERNO USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

RICONOSCIMENTO HARD DISK ESTERNO USB

Postdi axlfunk91 » 02/12/07 12:07

ciao a tutti...ho bisogno di un consiglio....dunque...ho comprato un hard disk esterno LaCie da 120gb con collegamento usb..l'ho collegato...viene subito riconosciuto da windows...e parte l'installazione automatica del nuovo hardware...va tt bene e in risorse del computer mi compare un nuovo disco locale...perfetto....lascio collegato l'hard disk e spengo il pc...quando lo riaccendo però mi si blocca tutto sulla schermata iniziale e fino a quando non scollego l'hard disk esterno non parte l'avviamento di windows...poi quando windows si avvia ricollego l'hard disk ma parte nuovamente l'installazione già effettuata in precedenza...qualcuno può dirmi come liberarmi di questi problemini??grazie...
axlfunk91
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 01/12/07 21:58

Sponsor
 

Postdi quizface » 02/12/07 12:41

Hai per caso come primo boot la porta USB? controlla nel BIOS la sequenza di Boot.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi axlfunk91 » 04/12/07 23:07

no nel boot è tutto apposto....ma continua a chiedere l'installazione ogni volta...
axlfunk91
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 01/12/07 21:58

Postdi settanta » 05/12/07 01:21

io ho risolto un problema simile ma con un disco di altra marca istallando una versione aggiornata del soft del controller usb.
Se il drive esterno ha il cd con i suoi driver,prova ad istallarli.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "RICONOSCIMENTO HARD DISK ESTERNO USB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron