Condividi:        

Google Earth

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Google Earth

Postdi dalhit » 04/12/07 19:01

Salve a tutti! Mi chiamo Ivano.Scrivo questo post per avere cortesemente alcune informazioni su Google Earth.
Io l'ho utilizzato per un po' di tempo,poi l'ho rimosso in quanto rallentava il mio PC,anche se alcuni dicono che non è vero.Innanzi tutto voi che dite?
Poi ho cercato recentemente di installarlo nuovamente,operazione perfettamente riuscita ma,si da il caso che la visualizzazione è stata completamente bianca con bordi gialli!
Se qualcuno può darmi delle spiegazioni realistiche su questo fatto.Come mai prima era okay ed ora no?Il mio sistema operativo è Windows2000Pro SP2,che siano insorti problemi di incompatibilità nel frattempo,con Win2000?Inoltre il mio PC,dire che è datato sarebbe usare un eufemismo,credo che l'avesse usato anche Matusalemme! :D
Attendo un vostro illuminante parere in proposito.Grazie molte,Ivano
Ciao.
dalhit
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/12/07 22:48

Sponsor
 

Postdi settanta » 15/12/07 23:17

Dovresti provare a disinstallare google,
poi con un soft dedicato(ccleaner) ripulire il registro dalle tracce che sicuramente sono rimaste e una volta riavviato,
provare a reistallare il soft,magari scaricando la versione compatibile aggiornata.
Qui trovi i soft per la pulizia del registro:

http://www.pc-facile.com/download/?cat=54

Prima di iniziare ad usare un eraser, crea un punto di ripristino(copia del registro) da usare in caso di problemi,oppure,con ccleaner, acconsenti al backup del registro prima di riparare i problemi.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Google Earth":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti