Condividi:        

Problemi di spazio con Animation shop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi di spazio con Animation shop

Postdi Jonesy » 21/11/02 14:48

Uso animation shop della Jasc per convertire, elaborare i file video...
il problema è che ce l'ho installato in una partizione piccola con windows ME (5 Giga circa) e quando apro un avi o un mpeg mi riempie tutto l'HD di file temporanei (a volte + di 2 G). Riempito fino all'orlo, il programma mi dice che il file non esiste più e mi svuota l'HD.
Siccome ho una partizione dati abbastanza grande mi piacerebbe che il programma scaricasse li i file temporanei in modo da poterli leggere tranquillamente...
Ho provato anche a ridimensionare la partizione win ME fat32, ma siccome avviabile non mi permette di farla tanto grande (mi appare una finestra: "hai superato il limite del 1024 cilindro se vuoi continuare 'zzi tuoi :oops: :D; anche se poi ripristini con il floppy di avvio sei fregato o una cosa del genere ;)).

Qualcuno conosce qualche soluzione?
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 21/11/02 18:18

Nelle opzioni del programma non c'è la possibilità di settare la cartella Temporanea??

Cmq ricorda che nei sistemi FAT32 non puoi creare file più grandi di 4GB...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Jonesy » 21/11/02 21:26

Di sicuro è il fatto dei 4 giga, perchè qualche centinaio di mega nella partizione mi rimangono quando chiude il processo...
Vabbuò, me lo installo in xp, che ha una partizione + grandetta ;)
grazie
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Postdi Triumph Of Steel » 21/11/02 23:42

Esatto.. e soprattutto è NT e quindi NTFS, e quindi.. file + grossi di 4GB! 8)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi di spazio con Animation shop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti