Condividi:        

Flight Simulator X.....................che delusione !!!!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Flight Simulator X.....................che delusione !!!!

Postdi ziobill » 03/12/07 22:53

Flight simulator X e' stupendo prepari il piano di volo la rotta e tutto il necessario....Accendi i motori decolli fai un bel volo,nella campagna,nelle colline e nelle pianure,
ma come mi avvicino a New York Los angeles o Tokio,comincia ad andare a scatti....ma porc..... Ma e'mai possibile che con un computer come quello che ho io non riesco a far girare FSX??? Sono appassionato di simulazione di volo,ho tutti i precedenti simulatori della microsoft 98-2000-2004. ( e girano da 10,tutti a fuoco!!!)
Nonostante io mi sia documentato notevolmente sul gioco prima dell'acquisto,la rivista insisteva nel aspettare l'uscita delle directx 10. Ok va bene aspettiamo...ma io mi domando e mi dico,ma allora perche' fanno il gioco se poi non gira??? Vi ricordo...versione Deluxe...70 euri. Ma perche' la microsoft non rilascia le directx 10??? subito????
Ciao a tutti cari ragazzi
AMD ATHLON 64 3400+
MAINB ASUS A8V MX - 2 GB RAM
HD 500 GB + HD 200 GB
SV ATI RADEON + SA SOUND BLASTER
ziobill
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 03/12/07 22:00
Località: Chiavari

Sponsor
 

Postdi anikanakka » 04/12/07 03:42

:lol: uuuh,lo fanno a posta cosi ti inpunti e spendi un sacco di soldi per farti il pc performante e poi... scatta comunque... a quel punto non ti verrebbe voglia di saltare sopra il dvd del gioco? Pero' strano che scatta con il pc che hai... non e che alla fine hai un amd 3400 o roba del genere con qualche scheda video obsoleta? c'e gente che pretende di far girare giochi tipo bioschock o oblivion con dei celeron o simili e allora per forza i giochi scattano... :D
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

x anikanakka

Postdi ziobill » 04/12/07 08:45

Caro anikanakka non parlero' piu' di f s x,in quanto stanotte la confezione del gioco ha fatto 20 metri di volo finendo la sua corsa sul tetto di una fiammante mercedes,e poi cadendo x terra e' passato un grosso TIR e ha finito il suo lavoro finendo sugli ultimi assi del rimorchio!!!! Ero troppo preso dal nervoso.70 euro sono miliardi x me.
Basta basta basta x quanto riguarda il pc e' finita anche per lui,il case e' diventato un pollaio e alla mattina intorno alle sei........uova fresche x tutti e il mio processore si è trasformato in soprammobile per il mio como' in camera da letto........Presto nella mia stanza arrivera' un pc con processore AMD ( ovviamente !!! ) quello sempre,di ultima generazione sara' l'amd phenom un quad core potentissimo e poi 4 gb di ram hd da 750 gb e scheda video proveniente dalla NASA !!! Ti dico solo che quando accendero' il pc il mio condominio avra' un calo di tensione!!!!! Stavolta funzionera' e poi windows Vista e queste BENEAMATE directX !=!!!!Che mi stanno facendo impazzire...uuuuuuuu eh eh eh eh
ciao Anik salutami rapallo!!!!!! :lol: :aaah :diavolo: :eeh: :undecided: :aaah :aaah :aaah :aaah
AMD ATHLON 64 3400+
MAINB ASUS A8V MX - 2 GB RAM
HD 500 GB + HD 200 GB
SV ATI RADEON + SA SOUND BLASTER
ziobill
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 03/12/07 22:00
Località: Chiavari

Postdi Dylan666 » 04/12/07 13:25

Ma avevi installato il sp1 del gioco?
http://www.microsoft.com/games/pc/fligh ... #downloads
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ziobill » 04/12/07 17:44

si dylan ho fatto tutto controllato e ricontrollato....se vai su flightsimulatorx.it ci sono migliaia di post e di persone inkaxxe.Ora dopo che avro' installato Vista e le directx 10 forse girera' a pieno regime....!!!
ciau :)
AMD ATHLON 64 3400+
MAINB ASUS A8V MX - 2 GB RAM
HD 500 GB + HD 200 GB
SV ATI RADEON + SA SOUND BLASTER
ziobill
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 03/12/07 22:00
Località: Chiavari


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Flight Simulator X.....................che delusione !!!!":

Firefox che delusione!
Autore: domisol
Forum: Software Windows
Risposte: 14
Solita delusione
Autore: Xavier
Forum: Forum off-topic
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti