Condividi:        

problemi con xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con xp

Postdi xelex » 03/12/07 14:51

Ciao a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere. L'avvio di windows xp è lentissimo, ma proprio una lumaca, devo aspettare diversi minuti all'accensione prima di poter cominciare a lavorare. Poi mentre lavoro ogni tanto si blocca tutto e l'unica cosa che posso fare è spegnere il pc xchè neanche cn il task manager riesco a fare qualcosa, appena lo apro si blocca anche quello... STesso problema con internet explorer, appena lo apro ci mette mezz'ora a caricare la prima pag poi una volta caricata va normalmente...
ho fatto di tutto, deframmentazioni, scansioni, pulito la startup list, eliminato errori, spyware, controllato con hijackthis e ogni cosa immaginabile...ma niente...che posso fare??
xelex
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/12/07 14:49

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 03/12/07 15:08

Provare a formattare ?
Se la situazione persiste è probabilmente una qualche noia all'hardware(HD?)
Sarebbe meglio testarlo con l'utility apposita(vedi sito del produttore).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi xelex » 03/12/07 15:11

In che senso?scusa sono un pò ignorante in queste cose...
xelex
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/12/07 14:49

Postdi SkunkWorks 68 » 03/12/07 15:15

Io consiglierei di provare a formattare:
Guida:http://www.pc-facile.com/guide/installare_windows_2000_xp/
E'ovvio che se le noie si ripresentano anche sistema pulito(e senza virus,ovviamnente) la noia è hardware...
Dovresti cercarti l'utility apposita:Maxtor>Seatools,esempio.
Se non passa il test il disco ha con alta probabilità dei problemi.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti