Condividi:        

Problema Java urgente

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Java urgente

Postdi PuntoG » 01/12/07 19:19

Ragazzi,sto impazzendo, e so che siete sempre la mia ultima spiaggia,nel senso che ricorro a voi e vi disturbo solo se non ci riesco io per ore.
è qualche giorno che ho problemi di caricamento applet java.
Mi spiego.Il problema deriva dai siti che usano finestre Java per cui c'è bisogno il caricamento.
Parte il caricamento,dura ore, ma non carica nulla,cosa che vi ripeto fino a 3 giorni fa non accadeva.Credo che il problema sia relativo all'ultima versione Java che ho scaricato,credo 1.6 update 3...
in quanto è da allora ke mi sono accorto del problema.Prima era tutto alla perfezione.Ho disinstallato i Java..e reinstallato una versione più vecchia ma nulla.
Aiutatemi vi prego,è ke la maggior parte del lavoro che ho da fare sul pc in linea usa quel tipo (quantomeno criticabile) di applicazione. :oops: :roll:
Non si finisce mai di imparare,se ne hai voglia.
PuntoG
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 01/04/07 09:46

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 01/12/07 20:16

Browser utilizzato?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi PuntoG » 01/12/07 20:32

Scusate,ho dimenticato, Internet Explorer 6. Win Xp sp2
Ho provato anke a impostare manualmente nelle impostazioni di pagina web ma nulla è cambiato.
In pratica non esce nemmeno un avviso tipo "x rossa" che non fa visualizzare le immagini.
Sul sito Java è tutto ok,dice che ho l'ultima versione ed è in uso..ma... :aaah

ho trovato questo articolo dove parla di problemi legati a questo fatto...forse c'entra qualcosa?
Parla di Leopard ma sembro avere gli stessi sintomi...
http://programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=37697
skunk aiutami:(![/url]
Non si finisce mai di imparare,se ne hai voglia.
PuntoG
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 01/04/07 09:46

Postdi PuntoG » 01/12/07 23:47

le sto provando tutte..vi prego aiutatemi!
Non si finisce mai di imparare,se ne hai voglia.
PuntoG
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 01/04/07 09:46

Postdi SkunkWorks 68 » 02/12/07 01:19

PuntoG ha scritto:Scusate,ho dimenticato, Internet Explorer 6.

Prova questo:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Aggiornare ad IE 7 che è un po' meglio di quella carriola del 6?
Anzi,medita di passare agli alternativi(Opera,Mozilla,K-Meleon) che sono ben più sicuri...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi PuntoG » 02/12/07 12:52

Capisco il tuo disappunto sulla mia versione,però sinceramente x ciò ke devo fare va bene il 6,il problema è che in 3 giorni ècambiato tutto perhè giava mi si è aggiornato in automatico alla 1.6.
come potrei tornare alla vecchia versione?
Non si finisce mai di imparare,se ne hai voglia.
PuntoG
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 01/04/07 09:46

Postdi SkunkWorks 68 » 02/12/07 13:23

Beh,guarda,francamente non saprei cosa dirti,ma se escono gli aggiornamenti un motivo ci sarà,o no ;) ?
Prova con IE fix,ma,ripeto,IE 6 è un browser parecchio insicuro...
Se vuoi aspetta altri pareri...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi PuntoG » 03/12/07 00:09

usato quel tool consigliato,nulla cambiato,son tornato alla vecchia versione 5....update 9 e sembrava andare bene fin quando....
ora se vado su pagine che usano java l'explore mi si chiude,ho addirittura explorer 7 ora:(
impazzisco,nn posso formattare!:(se vi posto un log di hijack..che dite potete vedere se java mi va in conflitto con qualcosa?
Non si finisce mai di imparare,se ne hai voglia.
PuntoG
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 01/04/07 09:46

Postdi netstudio » 03/12/07 12:22

Usa firefox.... il problema è IE
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Java urgente":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti