Condividi:        

toolsicuro..ci sono cascato (maledetti!!)

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

toolsicuro..ci sono cascato (maledetti!!)

Postdi aemme » 10/11/07 18:36

salve,
come da oggetto, ci sono cascato come un bischero! appena ho visto il messaggio ho scaricato il programma, effettivamente era un pò che il pc andava a rilento, pensavo: toh, ora metto a posto tutto...(bischero doppio! :( )e tutto ha cominciato a ballare e sfarfallare, ho spento il pc, riacceso e ora mi ritrovo queste finestre che consigliano la scansione del pc, (protezionefidata, launch Imtols, tool sicuro) come posso eliminarli ? io ho istallato Avast. mi potete aiutare? :roll: ringrazio in anticipo, a presto...
....il bischero :cry:
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 10/11/07 19:32

Ciao,scarica intanto ATFCleaner da qui:
http://www.atribune.org/ccount/click.php?id=1

Entra nel registro di sistema

Clicca su Start - Esegui
Digita "regedit" e poi ok

Nella finestra che si apre, cliccando sul segno + accanto alle singole voci ,segui questo percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE
SOFTWARE
Microsoft
Windows
CurrentVersion
Run

click sulla cartella run e sulla parte destra tutti i valori che si riferiscono a toolsicuro.com li elimini (click tasto dx sulla voce da eliminare e scegli elimina)
N.B. occupati solo di quei valori riferiti a toolsicuro.

Poi avvia ATFCleaner, spunta Select all e clicca Empty Selected. Attendi il messaggio finale.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi aemme » 11/11/07 02:51

grazie 1000 ;) eseguito alla lettera il tuo procedimento ;) ;) ;)
un saluto a tutti e a te in particolare
aemme
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Postdi masito » 02/12/07 21:13

scusate ma c'è un sistema per evitare che questa cosa appaia casualmente durante la navigazione? Grazie
masito
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 08/01/07 20:42
Località: Svizzera


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "toolsicuro..ci sono cascato (maledetti!!)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti