Condividi:        

Problema modem huawei e270

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema modem huawei e270

Postdi Ricky1986 » 25/11/07 18:43

Ciao a tutto il forum.
Finalmente dopo tanto mi sono deciso a comprare la "scatoletta nera" della vodafone per andare su internet, visto che a casa mia oltre al modem non ho altre possibilità per collegarmi ad internet.
Ho installato il bussolo e tutto ok.
configurato il client (ho provato con quello vodafon e con quello della Huawei)
APN: web.omnitel.it
dns: 80.205.71.25
non ho router o firewall di terze parti installate.
Diciamo che più o meno funziona abbastanza bene.
L'unica cosa è che non riesco ad utilizzare sono appunto emule, utorrent e winupdate. (win xp Pro ovviamente è originale e attivato!!!)
Ho provato di tutto.. a tirare giù il firewall di windows, a tirare giù l'antivirus ma niente...
le porte che si configurano su i due client per connettersi con gli altri client/server risultano sempre chiuse...
sapere percaso se per il servizio UMTS, vodafone ha inserito limitazioni su dei range di porte TCPIP oppure se c'è qualche altro sgamotto da fare per far andare 'sto bussolo nero con emule e utorrent???
grazie a tutti
Riccardo
Ricky1986
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 20/10/06 22:14

Sponsor
 

huawei e270 aiuto

Postdi templarec » 02/12/07 15:55

Ciao
anche io purtroppo ho la scatoletta nera ed ho i seguenti problemi:
La navigazione su IE è praticamente impossibile funziona solo google e per gli altri mi da la tipica pagina di IE di pagina non trovata!
Emule funziona abb. bene anche se con id basso e kad firewalled (mi pare sia per la rete vodafone). Funziona anche live messenger.
Ho provato a modificare i DNS della connessione dato che il modem li imposta senza poterli cambiare (per farlo funzionare ho dovuto chiudere vodafone connect ed usare la connesione manualmente, con scarsi risultati).
Se qualcuno ha lo stesso problema o un qualche consiglio scriva una risposta qui!! grazie!! :eeh: :eeh: :eeh: :cry:
templarec
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/12/07 15:48


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema modem huawei e270":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti